postate qui le vostre kona stinky........

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
c'è qualcuno che gli ha montato il DOPE?
Come va? Quanto costa?
Toglie le fastidiose reazioni alla catena quando si pinza didietro mentre il carro si chiude?
Tra l'altro a vederlo così è un sistema non difficile da farsi in casa...se si conosce un buon tornitore-fresatore

Ce l'ha cecco sulla nuova, appena ci incroci alla chiesetta puoi chiedergli di provarla! o-o
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Ce l'ha cecco sulla nuova, appena ci incroci alla chiesetta puoi chiedergli di provarla! o-o
sure!
grazie marcio

OT
sabato abbiamo fatto un approccio chiesettaro ma...non c'erano le condizioni.
Ho incrociato un furgone bianco mentre risalivo in auto...rider di sicuro....inequivocabili gesti di saluto biker :-? quando ci siamo incrociati.
Abbiamo girato sul 29 e il 65 giusto in tempo per beccarci una grandinata della madonna.
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
sure!
grazie marcio

OT
sabato abbiamo fatto un approccio chiesettaro ma...non c'erano le condizioni.
Ho incrociato un furgone bianco mentre risalivo in auto...rider di sicuro....inequivocabili gesti di saluto biker :-? quando ci siamo incrociati.
Abbiamo girato sul 29 e il 65 giusto in tempo per beccarci una grandinata della madonna.

Poteva essere il mitico FRA!
Che ci crediate o no....la biga è finita....e volevo fare delle foto con uno sfondo migliore che non quello del mio box....ma guardate che tempo di M.....
Mi sa che alla fine ve le posterò con sfondo "murato".:maremmac::roll:
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Poteva essere il mitico FRA!
Che ci crediate o no....la biga è finita....e volevo fare delle foto con uno sfondo migliore che non quello del mio box....ma guardate che tempo di M.....
Mi sa che alla fine ve le posterò con sfondo "murato".:maremmac::roll:

Tra l'altro sabato ho pure fatto un danno alla mia stinky.
Il danno me l'ha fatto il portabici: prendi una cinghia di serraggio non chiusa a dovere, mettici sotto del bel fango raccolto sul tubo obliquo, aggiungi i sobbalzi della strada....... eccotela cartavetrata ben bene, proprio sopra il logo Kona...porca zozza!!!
Scemo io :pirletto:che dovevo pulire un pò il telaio prima di serrare le cinghie....vabè.

A proposito, giusto per curiosità, se uno gli prendesse il trip di riverniciare il telaio come da originale come s'ha dda fa?
Costerà un botto immagino.
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Tra l'altro sabato ho pure fatto un danno alla mia stinky.
Il danno me l'ha fatto il portabici: prendi una cinghia di serraggio non chiusa a dovere, mettici sotto del bel fango raccolto sul tubo obliquo, aggiungi i sobbalzi della strada....... eccotela cartavetrata ben bene, proprio sopra il logo Kona...porca zozza!!!
Scemo io :pirletto:che dovevo pulire un pò il telaio prima di serrare le cinghie....vabè.

A proposito, giusto per curiosità, se uno gli prendesse il trip di riverniciare il telaio come da originale come s'ha dda fa?
Costerà un botto immagino.

No non penso costi un botto secondo me sui 250€..però è chiaro che devi smontare tutto!
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
ah...dimenticavo...finalmete ecco la mia piccola!
...era ora...:celopiùg:
P.S.
la sella è dedicata a Yari!
 

Allegati

  • IMG_3512.jpg
    IMG_3512.jpg
    63,6 KB · Visite: 79
  • IMG_3510.jpg
    IMG_3510.jpg
    62,5 KB · Visite: 69

kresta

Biker popularis
18/8/09
93
0
0
Milano
www.timecore.org
Questa è la mia, arrivata 2 giorni fa ...
nei prossimi giorni farò foto più decenti ! :i-want-t:

attachment.php


 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
Ciao Marco^^il dope lo ha il mio maestro,il Mr.Mig sulla sua stinky6 che usa a fare DH....lui dice che andare va ma non è che poi ti cambia la bici da così a così......poi può darsi che sia solo per una sua impressione^^
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
Ciao Marco^^il dope lo ha il mio maestro,il Mr.Mig sulla sua stinky6 che usa a fare DH....lui dice che andare va ma non è che poi ti cambia la bici da così a così......poi può darsi che sia solo per una sua impressione^^
ciao Maga...ma scusa migliorini usa una six per DH?? non è che usa una air o una deluxe? cmq grazie x il parere...inizio senza DOPE e poi vedrò se metterlo...;) ci sent su msn :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo