postate le foto delle vostre bici

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
ahahahaha non c'è piu nessuno con mezzi da 20kg ??? ecco la mia rimessa per assaltare il castello.. manca solo la messa in moto !!!!
 

Allegati

  • 24.jpg
    24.jpg
    59,3 KB · Visite: 47

Gigew

Biker serius
Ecco la mia nuova Short Fuse 380

46008_1474024903324_1614734196_1120296_594715_n.jpg


45950_1474023583291_1614734196_1120293_2301890_n.jpg


Per adesso è ancora un work in progress, settimana prossima arrivano gli altri pezzi! :celopiùg:
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito

Figa la bmx, ma sarei curioso di vedere qualche foto della eastern traildigger 26, come ti trovi? Come la usi? :spetteguless:

ahahahaha non c'è piu nessuno con mezzi da 20kg ??? ecco la mia rimessa per assaltare il castello.. manca solo la messa in moto !!!!

Ma quella non è una bici, è una moto da cross! :smile:

Ecco la mia nuova Short Fuse 380 Per adesso è ancora un work in progress, settimana prossima arrivano gli altri pezzi! :celopiùg:

Stupenda! Cosa altro arriva? :celopiùg:
 

superwillone

Biker superis
Figa la bmx, ma sarei curioso di vedere qualche foto della eastern traildigger 26, come ti trovi? Come la usi?

la utilizzavo per lo piu in dirt..mi trovavo abbastanza bene, anche se ha delle geometrie un po proibitive per trick quali x-up, bar e simili in quanto la ruota tocca abbondantemente sui pedali (senza piedi)..con le ruote da 24" secondo me è perfetta..
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
la utilizzavo per lo piu in dirt..mi trovavo abbastanza bene, anche se ha delle geometrie un po proibitive per trick quali x-up, bar e simili in quanto la ruota tocca abbondantemente sui pedali (senza piedi)..con le ruote da 24" secondo me è perfetta..

Sto pensando se prendere una nuova 24 da street/park per me e regalare la mia vecchia Btwin Subsin Double a mio fratello.

Sapete darmi qualche consiglio per una bici completa? Questa come è?

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=48600[/URL]
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
se non erro la NS holy la trovi lo stesso chainreaction oppure qui

[url]http://www.bike-mailorder.de/shop/MTB/Bike-Sets-Bikes/Dirt/Street/Dual-Bikes/NS-Bikes-Holy-2-Streetbike-2010::19788.html[/URL]

vi è anche un modello piu costoso..

Esatto c'è Ns Holy 1 e 2, ma la due (quella che hai linkato tu) è la entry level e sarebbe perfetta per me. Ho letto chè è una buona bici ma non ho trovato una recensione completa,avete qualche link? :duello:

o ancora in alternativa vi è questa che credo non abbia rivali come montaggio e prezzo..disponibile da fine agosto..ottimo prodotto e molto molto bella..sempre con ruote da 24"

[url]http://www.yt-industries.com/shop/index.php?page=product&info=18&x18504=n1j225torq0j01mcs2bf8n7frthhs8im[/URL]

Non la conosco (ma ne so davvero poco di questo mondo quindi è colpa mia) ma sembra davvero bella. Quali sono le cose principali da guardare tecnicamente? :nunsacci:
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
Come ti trovi con le kenda? Sembrano buone per il park.. :mrgreen:
E la forcella? Per caso ha anche la regolazione del ritorno?

Onestamente è la mia prima bici quindi non ti so dire se le gomme siano buone o schifose...VANNO poi non lo so! :smile: Per la forcella la stessa cosa, ma il difetto che ha (per come la vorrei io) è che ammortizza un po troppo (forse xke peso 90 kg).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo