postate le foto delle vostre bici

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
si ma nn cambia niente devi quardare il rise 3" poi quelli da bmx cosi pesano un sacco, cmq quarda sempre nel catalogo dartmoor il tow4player telaio in alu specifico per ruote d a 24" peso 1,8 kg ed esce a un prezzo ridicolissimo sui 150 euro

Pippuz gli ho mandato una email per info sul telaio 10 giorni fa e no mi hanno mai risposto...bel modo di lavorare! :rosik:

PS Da ora a 10 giorni sono cambiate tante cose e attualmente neanche sono intenzionato ad acquistare il telaio, ma come mai non rispondono?
 

Paneefagioli

Biker popularis
Pippuz gli ho mandato una email per info sul telaio 10 giorni fa e no mi hanno mai risposto...bel modo di lavorare! :rosik:

PS Da ora a 10 giorni sono cambiate tante cose e attualmente neanche sono intenzionato ad acquistare il telaio, ma come mai non rispondono?


Ciao il telaio di Pippuz l'ho preso io unmese fa l'ho montato al posto del DMR...
Ecco le foto del risultato...
Mi trovo davvero bene!
 

Allegati

  • IMG_6091.jpg
    IMG_6091.jpg
    45,6 KB · Visite: 13
  • IMG_6085.jpg
    IMG_6085.jpg
    63 KB · Visite: 18
  • IMG_6086.jpg
    IMG_6086.jpg
    51,3 KB · Visite: 17
  • IMG_6084.jpg
    IMG_6084.jpg
    64,3 KB · Visite: 34
  • IMG_6089.jpg
    IMG_6089.jpg
    58,4 KB · Visite: 14
Pippuz gli ho mandato una email per info sul telaio 10 giorni fa e no mi hanno mai risposto...bel modo di lavorare! :rosik:

PS Da ora a 10 giorni sono cambiate tante cose e attualmente neanche sono intenzionato ad acquistare il telaio, ma come mai non rispondono?

Aprofitto di questo post per scusarci dei ritardi nelle risposte nell'ultima settimana. Siamo stati all'eurobike e abbiamo chiuso per ferie qualche giorno.
 

Paneefagioli

Biker popularis
Ho visto ora questa discussione. Volevo informarvi che presto i prodotti Dartmoor saranno disponibili all'e-shop www.elkdistribution.com

Aprofitto di questo post per scusarci dei ritardi nelle risposte nell'ultima settimana. Siamo stati all'eurobike e abbiamo chiuso per ferie qualche giorno.

In effetti per montare il two4player ho preso un paio di parti da loro e devo dire che sono stati precisi e veloci.
Le parti DARTMOOR sono ben fatte e il rapporto qualità prezzo è davvero buono!
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
Ciao il telaio di Pippuz l'ho preso io unmese fa l'ho montato al posto del DMR...
Ecco le foto del risultato...
Mi trovo davvero bene!

Io non volevo il vecchio telaio di Pippuz ma sempre un two4player nuovo. mq la bici è stupenda! :celopiùg:

Aprofitto di questo post per scusarci dei ritardi nelle risposte nell'ultima settimana. Siamo stati all'eurobike e abbiamo chiuso per ferie qualche giorno.

Grazie mille, ho ricvuto proprio ora la email. Aspetterò dicembre per vedere tutta la nuova linea :spetteguless:, grazie del consiglio! :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo