postate le foto delle vostre bici

E il two4player? :maremmac::maremmac:

Vi posso anticipare qualcosa che ho potuto vedere in fiera:
per quanto riguarda i telai in alluminio si aggiungono 2 nuove possibilità: il telaio hardtail da freeride HORNET e quello da 4x Phantom.
tutti quanti compresi i two6 e two4 avranno la possibilità del forcellino e l'attacco iscg. Oltre la grafica e le colorazioni hanno rinforzato il carro post con un fazzoletto tra i foderi alti ed il tubo verticale.
Anche i 2 nuovi telai avranno un prezzo molto competitivo!
Grosse novità anche per lo Shine: serie sterzo conica, foderi alti idroformati, tubo obliquo rinforzato, attacco iscg, tubo verticale accorciato.

Per quanto riguarda la componentistica, sono state aggiunte 2 colorazioni: una davvero originale per selle, manopole e pedali: è un bianco trasparente che diventa viola con i raggi UV. Vista dal vivo è fantastica!l'altra è il verde chiaro metalizzato per poter abbinare i componenti alle nuove grafiche dei telai.

Moltre altre novità le troverete presto su elkdistribution.com
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
Ma dove lo trovo lo skatepark di Rho?
Non sono molto pratico qualcuno ha la via?
Leggendo qua è la per forum vari mi sembra di capire che le 2 ruote non sono molto ben viste... Ne sapete qualcosa?

Molti spot milanesi qua

[URL]http://www.skatemap.it/spot/Milano[/URL]

è un sito per skater, ma nei luoghi dove non sono accette le bmx (di solito) c'è scritto. Il park di Rho: "Il park si trova a Rho in via Giacomo Leopardi, percorrendo la strada a senso unico ve lo trovate alla vostra destra a meta via circa. Il park si trova all’interno di un centro sportivo con giardinetti, fontane, parco giochi e campi da calcio, uso pubblico e gratuito! Se siete nelle zone fateci un salto."

http://www.xride.it/wordpress/category/dirt/page/8/

PS è questo:

YouTube - SkatePark A Rho[/URL]
 

Paneefagioli

Biker popularis
Molti spot milanesi qua

[URL]http://www.skatemap.it/spot/Milano[/URL]

è un sito per skater, ma nei luoghi dove non sono accette le bmx (di solito) c'è scritto. Il park di Rho: "Il park si trova a Rho in via Giacomo Leopardi, percorrendo la strada a senso unico ve lo trovate alla vostra destra a meta via circa. Il park si trova all’interno di un centro sportivo con giardinetti, fontane, parco giochi e campi da calcio, uso pubblico e gratuito! Se siete nelle zone fateci un salto."

http://www.xride.it/wordpress/category/dirt/page/8/

PS è questo:

YouTube - SkatePark A Rho[/URL]


Grazie, appena riesco ci vado sicuro!
Come al solito appena trovi un posto nuovo e fremi, comincia a piovere...
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Vi posso anticipare qualcosa che ho potuto vedere in fiera:
per quanto riguarda i telai in alluminio si aggiungono 2 nuove possibilità: il telaio hardtail da freeride HORNET e quello da 4x Phantom.
tutti quanti compresi i two6 e two4 avranno la possibilità del forcellino e l'attacco iscg. Oltre la grafica e le colorazioni hanno rinforzato il carro post con un fazzoletto tra i foderi alti ed il tubo verticale.
Anche i 2 nuovi telai avranno un prezzo molto competitivo!
Grosse novità anche per lo Shine: serie sterzo conica, foderi alti idroformati, tubo obliquo rinforzato, attacco iscg, tubo verticale accorciato.

Per quanto riguarda la componentistica, sono state aggiunte 2 colorazioni: una davvero originale per selle, manopole e pedali: è un bianco trasparente che diventa viola con i raggi UV. Vista dal vivo è fantastica!l'altra è il verde chiaro metalizzato per poter abbinare i componenti alle nuove grafiche dei telai.

Moltre altre novità le troverete presto su elkdistribution.com


YO ottimo... io a brevissimo metto la foto della bici nuova tutta montata coi componenti dartmoor... che figata che esce...
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
manubrio, attacco, manopole, sella e reggisella, pedali, ruote... e poi ora monto il nuovo mde anvil in acciaio e dj1 2011 (che comunque è praticamente uguale alla 2010) per cui viene bici tutta nuova, YO.
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
yo
P1020323.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo