postate le foto delle vostre bici

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Se proprio sta li a prendere polvere (la guarnitura protone intendo) te ne libero volentieri!
Guarda solo perchè ti stimo puoi spedirmela a mio carico.....
Ahahahah
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
raga devo sbrogliarmi da dosso in fretta un telaio specy p2 cr-mo, do un pò di robina assieme al telaio, se qualcuno è interesato guardi le mie inserzioni, e mi contatti in mp!
moderatori abbiate pietà non cancellatemi il post, solo in questo trhead ho qualche possibilità di venderlo!
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
Eccola finalmente finita! con tutte le due parti!
Telaio: Rose The Bruce 8,
Forcella: Fox 36 Float R,
Serie sterzo: Fsa Integrata
Stem: Dartmoor Funky 31.8, Orange annod.
Manubrio: Gravity light 40 mm rise
Grips: Odyssey chase Hawk sig.
Freno:Formula The one con trixer(rotor Idraulico)
Pedivella: Dartmoor Keypo (798 gr!!)
BB: Dartmoor Euro BB
Corona: Dartmoor Zulu 28t
Cerchio ant.: Dartmoor Raider 26" 32h
Mozzo ant: Dartmoor X-Drive
Cerchio Post: Dartmoor Fotress 26" 32h
Mozzo post: Mavic Deetrax 135x12 pp
Raggi: Dartmoor Orange
nipples: Dartmoor Orangee annod.
Copertone ant: Swalbe taletop
Copertone post: Geax aka
Sella: Dartmoor Ivy
Catena: KMC k710 Ti singlespeed
Pedali: Straitline
 

Allegati

  • P1030612.jpg
    P1030612.jpg
    60,5 KB · Visite: 41
  • P1030616.jpg
    P1030616.jpg
    60,3 KB · Visite: 30
  • P1030618.jpg
    P1030618.jpg
    61,6 KB · Visite: 23
  • P1030620.jpg
    P1030620.jpg
    61,6 KB · Visite: 34

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
Ecco la mia (è una cacchina lo so, ma devo imparare): B-twin subsin double. Ho eliminato il freno a disco anteriore (anche se la foto è vecchia) ma vorrei trovare un manubrio stile bmx per avere una presa migliore (visto che sono molto alto mi trovo scomodo) avete consigli? :duello:


jdb0065.jpg
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
dartmoor boogie hi o swing hi in base all attaco manubrio che hai e li trovi qua [URL="http://www.elkdistribution.com/"][url]http://www.elkdistribution.com/[/URL][/URL]

Ti ringrazio per il consiglio, ho steam da 31,8mm quindi dovrebbe essere il Boogie Hi, ma pensavo proprio ad un manubrio stile BMX su una MTB da 24. Inoltre vorrei avere un consiglio su magari tutta una nuova MTB da freestyle sempre d 24 (bici completa usata o nuova). Grazie a tutti!

Traildigger%2024%20Black%20Angled.jpg
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
si ma nn cambia niente devi quardare il rise 3" poi quelli da bmx cosi pesano un sacco, cmq quarda sempre nel catalogo dartmoor il tow4player telaio in alu specifico per ruote d a 24" peso 1,8 kg ed esce a un prezzo ridicolissimo sui 150 euro
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
si ma nn cambia niente devi quardare il rise 3" poi quelli da bmx cosi pesano un sacco, cmq quarda sempre nel catalogo dartmoor il tow4player telaio in alu specifico per ruote d a 24" peso 1,8 kg ed esce a un prezzo ridicolissimo sui 150 euro

Ho visto che il sito della Elk (distrib Italiano) linka il sito Dartmoor, per il telaio mi sembra ottimo, ma in pratica mi suggerisci di cannibalizzare quel poco che ho di decente (le ruote forse) e costruire una nuova mtb?

OPPURE

http://www.landscape-adventures.com/?id_pagina=309&id_pagina_2=350&Lang=_1

cmq quei manubri sono er le cruiser che son un altra cosa

Mi spieghi la differenza? Io voglio una bici che possa essere una valida alternativa ad una BMX (che non posso avere xke troppo alto aka 196 cm) da 24! :celopiùg:

Grazie mille
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
la tua il tow4player sono mtb con ruote da 24" le vruiser invece sono bmx allungate e alzate con ruote cambiate! una e rimpicciolita l'altra allungata! hehe cmq se cambi telaio e qlk la tua si allegerisce notevolmente e cambia davvero tutto
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
la tua il tow4player sono mtb con ruote da 24" le vruiser invece sono bmx allungate e alzate con ruote cambiate! una e rimpicciolita l'altra allungata! hehe cmq se cambi telaio e qlk la tua si allegerisce notevolmente e cambia davvero tutto

Grazie degli ottimi consigli e delle spiegazioni! :il-saggi: Ho visto sul sito che vendono anche una bici completa, la QUINNIE.

[url]http://www.landscape-adventures.com/?id_pagina=309&id_pagina_2=350&Lang=_1[/URL]

Hai idea di quanto costi? :nunsacci:

Per acquistare da loro come funziona?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo