postate le foto delle vostre bici

The loski

Biker novus
Ecco una foto della mia:

34sqnn4.jpg


però avrei un problema: i pedali che monto attualmente mi stanno distruggendo i polpacci ç_ç cioè mi feriscono sempre i polpacci e mi lasciano sempre una serie di ferite poco comfortevoli... sapreste consigliarmi un tipo di pedali che che ne so..per la forma o per il materiale non mi stagiuzzano? grazie ^^
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
senza pin è peggio perchè nn ti graffi ma scivolano piu facilmente e prendi botte e fidati quelle fanno male nn i pins cmq anke io opterei per degli odyssey in plastica o altre ditte eclat primo eastern e minchie varie
 
Ecco una foto della mia:
però avrei un problema: i pedali che monto attualmente mi stanno distruggendo i polpacci ç_ç cioè mi feriscono sempre i polpacci e mi lasciano sempre una serie di ferite poco comfortevoli... sapreste consigliarmi un tipo di pedali che che ne so..per la forma o per il materiale non mi stagiuzzano? grazie ^^

usare le protezioni?
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
concordo sulla leva da abbassare e le protezione...sul fatto che i pedali in plastica risolvono il problema un pò meno...se teli prendi nelgli stinchi bucano comunque, lo dico per varie esperienze personali...forse non sarà come l'acciaio, ma la plastica è cattiva comunque...detto questo io con i miei ody pc mi trovo più che bene, diverse cadute botte varie e sono ancora perfetti...consiglio di provare i primo tenderizer plastic, che pure ho provato e van stra benissimo
 
Ecco una foto della mia:

34sqnn4.jpg


però avrei un problema: i pedali che monto attualmente mi stanno distruggendo i polpacci ç_ç cioè mi feriscono sempre i polpacci e mi lasciano sempre una serie di ferite poco comfortevoli... sapreste consigliarmi un tipo di pedali che che ne so..per la forma o per il materiale non mi stagiuzzano? grazie ^^
tanto per cambiare...buona bici...
 
Cazz! Bella!
perchè ero intenzionato a prendermi la Barbados AM ma sul colore sono indeciso:
O nera con pedale destro azzuro e pedale sinistro rosso (Mark Webb Style)
o telaio azzurro
esistono delle bici da 1200 euroni di tutti colori..credo erano colori gelato...io credo che se divento qualcuno mi compro quelle per vedere che mi dicono
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
scusate ma da quando il gelato ha dei colori strani? io sapevo che c'era bianco, cioccolato, crema ecc ecc...ma non mi sembrano varietà così assurde di colore....fanno le bici alla stracciatella???:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo