Ma hai le gomme della Specy P2?
Buttale via! pesano un bordello! se ne monti di nuove risparmi un botto di peso!
Buttale via! pesano un bordello! se ne monti di nuove risparmi un botto di peso!
Ma hai le gomme della Specy P2?
Ecco una foto della mia:
però avrei un problema: i pedali che monto attualmente mi stanno distruggendo i polpacci ç_ç cioè mi feriscono sempre i polpacci e mi lasciano sempre una serie di ferite poco comfortevoli... sapreste consigliarmi un tipo di pedali che che ne so..per la forma o per il materiale non mi stagiuzzano? grazie ^^
semplicemente l'ho tolto XDpoi abbassa la leva del freno, come cavolo fai a girare così?!
@ Raw69
Dani, l'adesivo tnt dirt unit gasa. chi te lo ha dato?
tanto per cambiare...buona bici...Ecco una foto della mia:
però avrei un problema: i pedali che monto attualmente mi stanno distruggendo i polpacci ç_ç cioè mi feriscono sempre i polpacci e mi lasciano sempre una serie di ferite poco comfortevoli... sapreste consigliarmi un tipo di pedali che che ne so..per la forma o per il materiale non mi stagiuzzano? grazie ^^
Cazz! Bella!è una khe barbados am
esistono delle bici da 1200 euroni di tutti colori..credo erano colori gelato...io credo che se divento qualcuno mi compro quelle per vedere che mi diconoCazz! Bella!
perchè ero intenzionato a prendermi la Barbados AM ma sul colore sono indeciso:
O nera con pedale destro azzuro e pedale sinistro rosso (Mark Webb Style)
o telaio azzurro
ma io adesso non ho 1200 euroni da spendere per delle bmx =P piuttosto se devo spendere quella cifra mi prendo la KHE Specter da 8.5kg...esistono delle bici da 1200 euroni di tutti colori..credo erano colori gelato...io credo che se divento qualcuno mi compro quelle per vedere che mi dicono