postate le foto delle vostre bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
la mia è una barbados che più originale non si può dato che è nuovissima, ma credo che appena rompo un pezzo lo cambio con un altro diverso (più buono)

E' esattamente così:
barbados_am_b_web.jpg


Ma senza pegs e senza freno posteriore (credo che toglierò anche quello anteriore)
scusate, ma perchè non mettete il roter...non è che pesi tantissimo...ed è comodo...la bmx poi è particolare soprattutto per il fatto che fa la rotazione..ho lo levate o secondo me il roter non da fastidio

ps:non so sò scrivere
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
scusate, ma perchè non mettete il roter...non è che pesi tantissimo...ed è comodo...la bmx poi è particolare soprattutto per il fatto che fa la rotazione..ho lo levate o secondo me il roter non da fastidio

ps:non so sò scrivere

il rotor fa skifo esteticamente...poi la biga frena un gazzo dopo...pesa...si può rompere...e poi cmq brakeless è sicuro meglio
 
  • Mi piace
Reactions: phillha

The loski

Biker novus
scusate, ma perchè non mettete il roter...non è che pesi tantissimo...ed è comodo...la bmx poi è particolare soprattutto per il fatto che fa la rotazione..ho lo levate o secondo me il roter non da fastidio

ps:non so sò scrivere
beh inizialmente la mia risposta sarebbe che non ho soldi :specc: ma, non vedo oltretuto l'utilità del rotor dato che non rientra nelle necessità dei tricks che sto cercando di imparare e cioè quelli di base (bunny hop,manual,grind, 180 e amenie varie...) e in quanto ai gusti beh, è soggettiva la cosa. comunque non mi dispiacerebbe un rotor ma per adesso non se ne parla
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo