ora muoio...e poi ASSOLUTAMENTE via i tappini delle valvole.....peso inutile!!!!!!!
ora muoio...e poi ASSOLUTAMENTE via i tappini delle valvole.....peso inutile!!!!!!!
Avete qualche foto, documento, sito internet, che faccia vedere come si monta e smonta il rotor.......ho letto di cuscinetti, di attrezzi particolari per montare lo sterzo, e non ci ho capito molto.......postate,postate.......opinioni sulla bici?????
smontare il rotor è una scemenza.. smonti l'attacco manubrio, sganci i cavetti dal rotor, lo sfili via e poi togli tutti i cavi che vanno al freno..
secondo me lo devi rimanere...allora, 1 giro di sterzo lo sopporta tranquillamente, poi srotoli..
se vuoi fare double barspin o tirarlo a raffica invece togli tutto
in alternativa ci sono dei cavi appositi con liner interno che non si tirano arrotolandosi
su due piedi mi viene in mente il gusset a circa 10 euri,
comunque per il costo irrisorio monta una guaina qualsiasi e lasciala bella lunga, vedrai che ti basta
ora come ora il rotor non lo usa quasi nessuno,per la maggiore si gira brakeless o tipo dirt ( cavo )
Boh! però ci assomiglia!O.T. ma il tipo del video che monta la bmx chi cacchio è, rotten dei sex pistols?! hahahah
dio un xup lo fai comunque eh...e allora lascia sto rotor se vuoi fare barspin e Xup