postate le foto delle vostre bici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pensa che a me invece piace parecchio il clamp integrato sul Suburban, pulisce ancor di più una linea che è già perfetta. La mia Holy ha il clamp classico con collarino separato (che apprezzo per la maggior affidabilità).
Il cappuccino secondo me è un bel colore.

P.S.: La Polonia è veramente un posto fichissimo per girare street ;-)

a me invece piace un sacco l'headset integrato ma il clamp proprio per niente...sta molto meglio cn il collarino suo piccolo nero e sabbiato spacca troppo..
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
vi posto le foto del mio dmr transition dopo le ultime modifiche,fatemi sapere che ne pensate e se avete consigli fatevi avanti:

immagine007qw8.jpg


immagine006dq0.jpg


immagine009cq1.jpg


immagine011im0.jpg

Bella...pero gli adesivi una vera cagata. Falla tornare allo stato primitivo. :D
 

d.stroy

Biker popularis
27/5/08
45
8
0
Santena Torino
Visita sito
Bike
Mde Carve
Ciao a tutti sono Daniele di Torino e questa è la mia bici, Felt Mistyc 2008 tutta stock tranne:
forcella wethepeople helium
pedali shadow
copertone anteriore odyssey aitken 2.25
catena shadow interlock
corona shadow crowgora
no pegs
con questa bici ho ripreso a girare quest'anno dopo ben 6 anni di pausa, grazie soprattutto al trail che hanno costruito nel mio paesino, il Radio Trail di Santena!
 

Allegati

  • felt.jpg
    felt.jpg
    59,2 KB · Visite: 54

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Ciao a tutti sono Daniele di Torino e questa è la mia bici, Felt Mistyc 2008 tutta stock tranne:
forcella wethepeople helium
pedali shadow
copertone anteriore odyssey aitken 2.25
catena shadow interlock
corona shadow crowgora
no pegs
con questa bici ho ripreso a girare quest'anno dopo ben 6 anni di pausa, grazie soprattutto al trail che hanno costruito nel mio paesino, il Radio Trail di Santena!
gangsta!!!!! dovevo prenderla pure io la mistyc...comunque, behben tornato in sella!!! ieaaaaaaaaaaa
 

bmx-to-

Biker extra
Ciao a tutti sono Daniele di Torino e questa è la mia bici, Felt Mistyc 2008 tutta stock tranne:
forcella wethepeople helium
pedali shadow
copertone anteriore odyssey aitken 2.25
catena shadow interlock
corona shadow crowgora
no pegs
con questa bici ho ripreso a girare quest'anno dopo ben 6 anni di pausa, grazie soprattutto al trail che hanno costruito nel mio paesino, il Radio Trail di Santena!

yeah dani!
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
Ciao a tutti sono Daniele di Torino e questa è la mia bici, Felt Mistyc 2008 tutta stock tranne:
forcella wethepeople helium
pedali shadow
copertone anteriore odyssey aitken 2.25
catena shadow interlock
corona shadow crowgora
no pegs
con questa bici ho ripreso a girare quest'anno dopo ben 6 anni di pausa, grazie soprattutto al trail che hanno costruito nel mio paesino, il Radio Trail di Santena!

yo l'unica abbassa quella sella
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Questo pomeriggio sono passato da Fede a ritirare il mio telaio nuovo... Ho fatto qualche foto e ne approfitto per presentarvi bene i dettagli dell'Anvil 2009!

La geometria cambia poco, Il telaio è un po più slopato e si bassa un pochino il movimento centrale, l'angolo sterzo rimane a 70° con una forcella di 80mm di escursione. A livello dello sterzo si possono notare i cambiamenti più evidenti. Invece dei due fazzoletti laterali, il downtube è ormai dotato di un nuovo rinforzo nella parte inferiore, il che ha permesso di ridurre la lunghezza del tubo sterzo a 100mm. Ovviamente è anche presente il nuovo logo Inox tagliato a laser e rivettato.
A livello del carro (regolabile da 385 a 402mm) invece si notano i nuovi dropouts CNC, piu corti e piu lavorati dei precedenti, permettendo di guadagnare peso e resistenza.

Il telaio completo di dropouts, collarino sella e viti pesa solo 2 Kg tondi. A breve anche le foto montato, mi devono ancora arrivare qualche pezzi!

Anvil2009s.jpg
 

sùegiù

Biker popularis
21/9/07
61
0
0
Visita sito
wow! fantastico Champignon, che taglia è quello delle foto? che taglia andrebbe bene per 180 cm di altezza? mi piacerebbe risparmiare un pò per comprare una street-dirt e in effetti questa torinese mi intrippa parecchio. tu quanto sei alto?
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
questa è una S, io sono 1.70... Per 1 e 80 va benissimo la S (aparte che secondo me nn ha tanto senso un telaio da dirt/street M o L...)
Comunque se non vuoi spendere tanto vai a vederti la mia inserzione del mercatino (vedi firma)!! Mandami un pm se ti servono altre info!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo