postate le foto delle vostre bici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Evvai! E' la '08? Che colore hai preso?

no è la 07 ma sono identici, cambia l'headset integrato e il seatclamp anche integrato (a mio parere bruttissimoXD), comunque ho preso l'ultimo colore che era disponibile il cosidetto "cappuccino" pensavo fosse uno schifo e invece non poteva capitarmi meglio, al sole è uno spettacolo.
p.s. è questo nel promo peò io monto una forca rigida dmr con perno da 14.
http://it.youtube.com/watch?v=O1G5v-qqDkU
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
appena arivano i raggi posto le foto del capital, stupenda l'anvil! solo una cosa perchè nn usare dei dropout ad incasso? un'esagonale che si allenta ed'è la fine no?

no anzi il contrario, il forcellino all'interno sta dentro un'asola, appena si allenta una vite (che non si allenta comqune perchè ha meno vibrazioni di quelle che può avere ad esempio un dado del perno nei forcelliniorizzontali) senti dietro che vibra e quindi chudi.e comqune anche se si allentassero tutte la catena tiene dentro la ruota e le asole interne di accoppiamento tra telaio e forcellini + il perno della ruota tengono tutto in sede, anche se non penso sia una bella esperienza da provare.

comque a me non si sono mai aperte...e vuoi metter la comodità nel montaggio, inoltre con gli orizzontali non puoi sfruttare il carro in lunghezza minima
ciao
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
perchè nn usare dei dropout ad incasso? un'esagonale che si allenta ed'è la fine no?

Perchè l'aluminio ed i dropouts tipo bmx non sono tanto amici (nel senzo che l'aluminio si rovina di piu che l'acciaio con questo sistema)... In piu questo sistema è molto piu comodo e ti permette di usare veramente tutto l'intervallo di regolazione a disposizione... E non ti preocupare, le viti non si allentano...
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Non sono sicuro di capire cosa vuoi dire... Comunque i forcelini dell'Anvil sono ad incasso (se ho capito bene quel che intendi), cioè non c'è nessun sforzo in verticale sulle 2 viti, servono solo a tenere il forcelino in sede dove lo vuoi tu, e quel forcellino scarica i sforzi direttamente sul telaio! Si vede poco ma se guardi la foto di dx sotto la bici completta si vede che la parte superiore del pezzo cnc del telaio è piu larga propio per dare una base d'appoggio alla slitta del forcellino... Spero di essermi spiegato in modo capibile!!
 

LucaProBiker

Biker serius
2/5/08
139
4
0
veneto
Visita sito
Bike
.
bella lì....mondraker play nuova di palla:) devo solo imparare ad usarla......azz non riesco a caricare la foto che ho fatto....vi dovete accontentare della foto del sito...
 

Allegati

  • play1.jpg
    play1.jpg
    27 KB · Visite: 47

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
no è la 07 ma sono identici, cambia l'headset integrato e il seatclamp anche integrato (a mio parere bruttissimoXD), comunque ho preso l'ultimo colore che era disponibile il cosidetto "cappuccino" pensavo fosse uno schifo e invece non poteva capitarmi meglio, al sole è uno spettacolo.
p.s. è questo nel promo peò io monto una forca rigida dmr con perno da 14.

Pensa che a me invece piace parecchio il clamp integrato sul Suburban, pulisce ancor di più una linea che è già perfetta. La mia Holy ha il clamp classico con collarino separato (che apprezzo per la maggior affidabilità).
Il cappuccino secondo me è un bel colore.

P.S.: La Polonia è veramente un posto fichissimo per girare street ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo