postate le foto delle vostre bici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Questo pomeriggio sono passato da Fede a ritirare il mio telaio nuovo... Ho fatto qualche foto e ne approfitto per presentarvi bene i dettagli dell'Anvil 2009!

La geometria cambia poco, Il telaio è un po più slopato e si bassa un pochino il movimento centrale, l'angolo sterzo rimane a 70° con una forcella di 80mm di escursione. A livello dello sterzo si possono notare i cambiamenti più evidenti. Invece dei due fazzoletti laterali, il downtube è ormai dotato di un nuovo rinforzo nella parte inferiore, il che ha permesso di ridurre la lunghezza del tubo sterzo a 100mm. Ovviamente è anche presente il nuovo logo Inox tagliato a laser e rivettato.
A livello del carro (regolabile da 385 a 402mm) invece si notano i nuovi dropouts CNC, piu corti e piu lavorati dei precedenti, permettendo di guadagnare peso e resistenza.

Il telaio completo di dropouts, collarino sella e viti pesa solo 2 Kg tondi. A breve anche le foto montato, mi devono ancora arrivare qualche pezzi!


spettacolo anche nero! complimenti per il mezzo Champi, voglio vederlo montato ;)
Mi sai dire quando sarà commercializzato?
Poi una cosa che era rimasta in sospeso: con le 26' è possibile accorciare il carro al minimo o necessita le 24'??
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
beh siamo nella sezione bmx...so che è estate...che la neve è lontana...
ma questa è la mia bmx da neve,,, hehehehehhehe completamente autocostruita e provata l'inverno passato..funziona daddioooooooooooo
 

Allegati

  • hd-foto1.jpg
    hd-foto1.jpg
    61,1 KB · Visite: 36
  • hd-foto2.jpg
    hd-foto2.jpg
    60,7 KB · Visite: 32
  • hd-foto5.jpg
    hd-foto5.jpg
    60,6 KB · Visite: 27

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Per le 26 sulla mia non penso ci stiano al minimo, dobbiamo fare una leggera corezione a livello del carro che parte un po troppo stretto e fa toccare il copertone, pero sara fatto per la versione comercializzata! Comunque penso che uscira tra poco cosi anche al pubblico a brevissimo... gasatevi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo