postate le foto delle vostre bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ecco qua l'Anvil 2009!! Questa è quella di Jack! A breve la mia (che sara ancora piu bella!!).
Di nuovo quest'anno: Nuova zona sterzo, con un tubo sterzo piu corto (probabilmente 100mm sulla versione definitiva) e nuovo rinforzo scatolato invece dei fazzoletti, e logo MDEBIKES rivettato in inox tagliato al laser. Nuovi dropouts piu lavorati... Si guadagna ancora un po di peso sul telaio, la geometria rimane abbastanza simile, carro a 385 al minimo, movimento centrale un po piu basso e sloping piu pronunciato. Lascio parlare le immagini va!!

Bella Champy. Te invece rimarrai di 24"? Che colore hai scelto? Ciao;-)
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
DSCF2742
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Basta che le ospiti su imageshack o photobucket e poi usi i tags html image...
Io rimango con le 24" e con il telaio nero opaco!! Se riesco a trovare i soldi voglio pero cambiare le ruote per roba un po piu leggera, che con gli altri pezzi che ho da montarci mi farebbe la bici a meno di 12kg... Bang bang bitch!!
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
Ecco qua l'Anvil 2009!! Questa è quella di Jack! A breve la mia (che sara ancora piu bella!!).
Di nuovo quest'anno: Nuova zona sterzo, con un tubo sterzo piu corto (probabilmente 100mm sulla versione definitiva) e nuovo rinforzo scatolato invece dei fazzoletti, e logo MDEBIKES rivettato in inox tagliato al laser. Nuovi dropouts piu lavorati... Si guadagna ancora un po di peso sul telaio, la geometria rimane abbastanza simile, carro a 385 al minimo, movimento centrale un po piu basso e sloping piu pronunciato. Lascio parlare le immagini va!!

Anviljackweb.jpg

ah ora si che si comincia avedere roba figa!!!

mi regali quella vecchia??
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
bellissimo il nuovo Anvil! champi non linciarmi se ti chiedo: ma per avere il carro a 385 devi montare 24'' o si può anche con 26''? Le misure del carro saranno quindi 385/405?? xchè anche a 405 non sarebbe certo "lungo".... :P Si sa un prezzo e da quandosarà disponibile ai comuni mortali??
Intanto complimenti a te e a Jack per il nuovo mezzo, fatelo volare, mi raccomando... ma non ho dubbi su questo!! ;)
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ola...

allora stiamo lavorando su tutte queste cose...si 385 potrà ospitare anche 26, magari con gomme non enormi, direi max 2.2 o 2.3 non tassellate (come la tatoo appunto)..un hookworm non ci sta, e menomale^^

risèetto alla mia quella definitiva avrà un angolo di sterzo + chiuso di 1 grado che eprmetterà il passaggio della ruota sul pedale ance con forke da 80 e con tali forke darà una angolo di sterzo da 70, dirt e street a manetta.

prezzo sarà un pelo inferiore a quello attuale, diciamo che al pubblico potrà arrivare tipo tra 1 mese quelle definitiva, appena io e thom avremo testato e approvato le geometrie.

Comqune sopra bike check:
telaio: anvil prototype, 1,95kg....sì avete capito bene...
fork: dj1 2008 100mm (da accorciare a 80)
ruote: mozzi not4 all pp ant e SS post.
Freno: oro bianco disco 160
manubrio e attacca: a cazzo, quelli che ho trovato, a breve arriva roba bella
pedivelle: mdebikes non è in prodiuzione, a breve arrivano le wombolt..yeah
pedali: mdebikes
manopole: animal edwin
GOMME: rigorosamente geax, tattoo light prototype post (600 grammi), booze prototype ant(590 g)
corona: stolen 25t

peso tot 13...con i prossimi upgrade punto ai 12..ciao ciao
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
bella Jack grazie delle info! certo che nemmeno 2 kili quando il suburban - che sono 5 tubi messi insieme!!! - ne pesa 2,4 è un bel viaggiare!!!!!!!!!!

Quindi dovrebbe restare sui 600, corretto??

ma come lo vedresti con una Argyle al posto della dj? ;) motivi di sponsor o scelta personale?
grazie ancora e, se vi va, fateci una bella rece dopo il test!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ecco il copertone nuovo: flybikes campillera.....l'ho provato poco, ma pare che vada decisamente bene...unica pecca: pesa un botto, e la differenza da prima la sento veramente tanto...
( scusate ma ho messo la foto così xkè non combinavo con imageshack)
 

Allegati

  • IMG_0398.jpg
    IMG_0398.jpg
    62,2 KB · Visite: 22

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ola...
il rpezzo sarà sui 500 ma non vi so dire ancora il prezzo preciso.

con la argyle spaccherebbe, io ho dj1 per motivi di sponsor e scelta, nel senso che comqune mi sono sempre trovato bene con marzocchi e mi gasa l'idea che sia italiana.

yo
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
ola...
il rpezzo sarà sui 500 ma non vi so dire ancora il prezzo preciso.

con la argyle spaccherebbe, io ho dj1 per motivi di sponsor e scelta, nel senso che comqune mi sono sempre trovato bene con marzocchi e mi gasa l'idea che sia italiana.

yo

Apena ho il nuovo telaio faccio foto con la Argyle... Comunque ci ho gia fatto qualche giro e sta forcella spacca di brutto!!

bella a entrambi!!! ^^ 500€?!?!?!?! O_o da tener d'occhio assolutamente!!!!!!!! solo per quei forcellini.... troppo pregio, quasi prestigio!!!!!!! :P
Jack per la forca ti chiedevo solo perchè ho letto in giro che le marze 08 hanno un po' perso di qualità, ma mi fiderò sicuramente di più del tuo parere!!
Champi l'Argilla 318 o 409?? aspetto le foto ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo