postate le foto delle vostre bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

phillha

Biker velocissimus
denunciali...come minimo...parcel è il re di queste cose....siviglia da 200 ero strappati...le spedizioni non sono mai gratis!

ma come scrivi?:nunsacci::nunsacci:

e poi che denunci a fare se il prodoto lo cambiano? è vero che loro fanno gli imballi alla cazz di cane, ma saranno anche loro ad arrangiarsi con i corrieri che gli rovinano la merce...
 

booz

Biker velocissimus
mi spiace barbier....ti capisco, non ci dormi e quando arriva non va....è inutile incazzarsi più del dovuto tanto non risolvi niente, purtroppo da noi al negozio non si trova un ca$$o e quindi solo mail order con tutti i rischi del caso.
Mettigliela giù dura, magari si muovono meglio su a crc e ti fanno una sped. urgente
 

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
mi spiace barbier....ti capisco, non ci dormi e quando arriva non va....è inutile incazzarsi più del dovuto tanto non risolvi niente, purtroppo da noi al negozio non si trova un ca$$o e quindi solo mail order con tutti i rischi del caso.
Mettigliela giù dura, magari si muovono meglio su a crc e ti fanno una sped. urgente

L'incazzatura è già passata, però quasi mi deprimo a pensare che potrei essere fuori a farmi del male in bici... va be' dai... ci sono sfortune peggiori.

Comunque ho già spedito una email con foto e gli ho chiesto se potevo fare il fast track return (io gli compro un'altra bici uguale e quando loro ricevono la mia mi rimborsano i soldi) in modo tale da risparmiare un bel po' di tempo...
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
si ma ragazzi miei imballo meglio io. io continuo a sosterenere che sono degli animali.
sia quelli di crc che i fattorini che sembrano degli scaricatori di porti
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
Ah beh quando ho ricevuto i miei 2 pacchi con dentro ruote,manubrio,stem,corona,pedivelle,ecc.....imballo?mo dove? NEANCHE UN CARTONCINO! allora sarà che sono io fissato con gli imballaggi e ci metti 23553 kg di carta col le bolle?

CRC deve mettere piu imballo
 

booz

Biker velocissimus
io ci lavoro al porto, si maneggiano turbine da 120 tonnellate senza fare danni....
quando mi è arrivato il manubrio ns da crc, questo usciva dall'imballo avendo sfondato lo scatolone..lo ho preso con riserva...poi tutto ok per fortuna
parcel force/gls li trita i pacchi
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
Bike
Yeti Sb165
sisi io avevo il casco un po rovinato qnd me lo ha portato la gls..dovrebbero fare come in america che ci sono degli adesivi che misurano i g degli impati cosi capisci se è stato lanciato o è stato appoggiato
 

phillha

Biker velocissimus
il fatto è che ultimamente tutto viene fatto con il risparmio maggiore, in ogni lavoro si cerca di togliere qualcosa a ciò che si ritiene "meno importante" per avere un guadagno maggiore nel totale..

queste sono anche cazzate, ma quando vedi che muoiono 3 persone in una raffineria, perchè il lavoro vuole essere fatto in fretta per ottenere qualche premio in più, capisci che le cose stanno davvero andando a farsi friggere!!

è un mondo di papponi perciò va tutto a puttane!! -Danno
 

phillha

Biker velocissimus
ritornando in topic vi mostro la bmx che ho comprato circa 10 anni fa per 20.000 lire...

IMG_12301.JPG


crank monoblocco
IMG_12291.JPG


ruota anteriore di graziellina
IMG_1231.JPG


attacco manubrio old school con tubo che entra dentro la forca, come quello del SI Piaggio :D
IMG_1233.JPG


telaio risaldato da me medesimo
IMG_12281.JPG


drop out di pongo e cerchio posteriore nuovo trovato in casa...
IMG_1234.JPG



p.s. con questa ho fatto 270 transfert nella curvatura di una bowl!!
 
si ma ragazzi miei imballo meglio io. io continuo a sosterenere che sono degli animali.
sia quelli di crc che i fattorini che sembrano degli scaricatori di porti
secondo me è colpa di parcel...non è la prima volta che succede...mi ricordo sul forum it di ebay stava una discussione su parcel e molti si lamentavano...sia per la merce che non arrivave che per la merce che arrivava ma in pessime condizioni...
 
ritornando in topic vi mostro la bmx che ho comprato circa 10 anni fa per 20.000 lire...

IMG_12301.JPG


crank monoblocco
IMG_12291.JPG


ruota anteriore di graziellina
IMG_1231.JPG


attacco manubrio old school con tubo che entra dentro la forca, come quello del SI Piaggio :D
IMG_1233.JPG


telaio risaldato da me medesimo
IMG_12281.JPG


drop out di pongo e cerchio posteriore nuovo trovato in casa...
IMG_1234.JPG



p.s. con questa ho fatto 270 transfert nella curvatura di una bowl!!
sai che è meglio delle bici...che chiamano bmx ma non lo sono...io preferisco la tua a questa http://www.ciclicinzia.it/cgi-bin/images/piccola/freestyle acciaio.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo