postate le foto delle vostre bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
viktor , che marca e la tua bike?

Se non ricordo male ha una Fit...


Piccolo OT: Quelli di CRC hanno risposto... certo che ho visto che spedire su tutta la bici mi viene a costare davvero troppo... sto cominciando a cambiare idea sul da farsi... Come si raddrizza una forcella? E soprattutto: poi regge? Se qualcuno ha una forcella usata si faccia pure avanti... :mrgreen:
 

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
cioè te mi stai dicendo che ti han piegato la forcella e te devi anche pagare per cambiarla???
sti cazzi che stronzi....è da denuncia sta roba...
ma gli hai spiegato che la bici non l'hai nemmeno toccata?

Si devo pagare io... :-( ma non posso farci niente, sul loro sito è scritto chiaramente che non rimborsano la spedizione in caso di cambio della merce...
Gli ho anche detto che la bici non l'ho usata.....
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Se non ricordo male ha una Fit...


Piccolo OT: Quelli di CRC hanno risposto... certo che ho visto che spedire su tutta la bici mi viene a costare davvero troppo... sto cominciando a cambiare idea sul da farsi... Come si raddrizza una forcella? E soprattutto: poi regge? Se qualcuno ha una forcella usata si faccia pure avanti... :mrgreen:

Se è "solo" la forcella, forse ti conviene comprartene una a parte.. e ti scegli quella che vuoi.. tutto sommato ti costa meno, anche in termini di tempo.. :spetteguless:
 

raw69

Biker marathonensis
Se non ricordo male ha una Fit...


Piccolo OT: Quelli di CRC hanno risposto... certo che ho visto che spedire su tutta la bici mi viene a costare davvero troppo... sto cominciando a cambiare idea sul da farsi... Come si raddrizza una forcella? E soprattutto: poi regge? Se qualcuno ha una forcella usata si faccia pure avanti... :mrgreen:

mi sono letto tutto...cazz...mi spiace davvero per la tua forca...spedire in UK e' come annegare con i pesi legati ai piedi....costa un botto....quoto marmuz...cambia solo la forca....fai un bel giro su frontocean, wup bmx, e altri mail order italiani e non (se ti va di comprare all'estero)...

:prost:
 

booz

Biker velocissimus
comunque io proverei a raddrizzarla, libera dal vincolo del mozzo con un bel tubone dovrebbe venire facilmente, ed essendo acciaio non dovrebbe snervarsi a livelli da comprometterne l'uso.
una volta imbullonata la ruota il sistema torna bello solido...
io proverei ( poi se ti sfasci di ghigno non mi fare causa però)
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
menghia pero....oltre al danno la beffa....
davvero stronzi!!!
comunque se devi prendere una forca ti consiglio frontocean o callemarconi...la spedizione arriva in massimo 2 giorni con un buon imballaggio e mi pare spediscano entrambi con ups che non mi ha mai dato problemi (;
 

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
@Flash: Infatti ne ho parlato con Viktor prima! Prendo quasi di sicuro la sua!

@Marmuz: Come detto sopra, la cambio con una usata, se mi va bene riesco già a montarla questa sera!

@Raw: "spedire in UK e' come annegare con i pesi legati ai piedi" :smile: Mi sa che hai proprio ragione!

@Booz: Ok grazie! Intanto monto la forca che prendo e giro con quella (che mi costa poco), così mi sfogo un po' =D. Poi appena riesco tento di sistemare quella originale come dici tu!!

@Hiro: Per ora vado di usato e di forcella riparata, se mai dovessi comprarne una nuova mi sa che la prendo da qualcuno di loro. Anche su Wup comunque ho visto che ce ne sono un po'

:celopiùg:
 

raw69

Biker marathonensis
comunque io proverei a raddrizzarla, libera dal vincolo del mozzo con un bel tubone dovrebbe venire facilmente, ed essendo acciaio non dovrebbe snervarsi a livelli da comprometterne l'uso.
una volta imbullonata la ruota il sistema torna bello solido...
io proverei ( poi se ti sfasci di ghigno non mi fare causa però)

si...si potrebbe provare a raddrizzarla...pero' secondo me c'e' il rischio che non torni perfetta...forse la ruota puo' andare a toccare nell'archetto...pero' si puo' sempre provare!!:-)

P.S: scusate se devo usare nelle lettere accentate l'apostrofo...ma ste cacchio di tastiere austriache non hanno le vocali accentate...:hahaha:
 

jhonny-bmx

Biker novus
13/6/09
10
0
0
reggio calabria
Visita sito
comunque io proverei a raddrizzarla, libera dal vincolo del mozzo con un bel tubone dovrebbe venire facilmente, ed essendo acciaio non dovrebbe snervarsi a livelli da comprometterne l'uso.
una volta imbullonata la ruota il sistema torna bello solido...
io proverei ( poi se ti sfasci di ghigno non mi fare causa però)

buon consiglio , si svenera un po pero andra bene , senza comprare una forca nuova , se sei un po pratico nn ti preoccupare dell'archetto , se hai paura di rovinarla fattela fare da qualcun
se no e sempre una fregatura di soldi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo