fra poco posto la foto della mia bici.
Bella Viktor! Gasaci!
fra poco posto la foto della mia bici.
Bella Viktor!fra poco posto la foto della mia bici.
viktor , che marca e la tua bike?
cioè te mi stai dicendo che ti han piegato la forcella e te devi anche pagare per cambiarla???Quelli di CRC hanno risposto... certo che ho visto che spedire su tutta la bici mi viene a costare davvero troppo...
cioè te mi stai dicendo che ti han piegato la forcella e te devi anche pagare per cambiarla???
sti cazzi che stronzi....è da denuncia sta roba...
ma gli hai spiegato che la bici non l'hai nemmeno toccata?
e spedire solo la forcella? cmq ti ho scritto un mp
Se non ricordo male ha una Fit...
Piccolo OT: Quelli di CRC hanno risposto... certo che ho visto che spedire su tutta la bici mi viene a costare davvero troppo... sto cominciando a cambiare idea sul da farsi... Come si raddrizza una forcella? E soprattutto: poi regge? Se qualcuno ha una forcella usata si faccia pure avanti...
Se non ricordo male ha una Fit...
Piccolo OT: Quelli di CRC hanno risposto... certo che ho visto che spedire su tutta la bici mi viene a costare davvero troppo... sto cominciando a cambiare idea sul da farsi... Come si raddrizza una forcella? E soprattutto: poi regge? Se qualcuno ha una forcella usata si faccia pure avanti...
comunque io proverei a raddrizzarla, libera dal vincolo del mozzo con un bel tubone dovrebbe venire facilmente, ed essendo acciaio non dovrebbe snervarsi a livelli da comprometterne l'uso.
una volta imbullonata la ruota il sistema torna bello solido...
io proverei ( poi se ti sfasci di ghigno non mi fare causa però)
comunque io proverei a raddrizzarla, libera dal vincolo del mozzo con un bel tubone dovrebbe venire facilmente, ed essendo acciaio non dovrebbe snervarsi a livelli da comprometterne l'uso.
una volta imbullonata la ruota il sistema torna bello solido...
io proverei ( poi se ti sfasci di ghigno non mi fare causa però)
ragazzi pero io resto indignato per sta cosa....stronzeria portami via