Bellissima, vorrei cambiare la mia Giant XTC per questa, i miei complimenti, aspetto le tue impressioni!
Unico neo questo gommino che è stato montato erroneamente. Scritto al servizio clienti alle 10, alle 13 mi avevano già risposto che potevo andare in un centro canyon gratuitamente oppure andar da qualsiasi meccanico e mi rimborsavano fino a 40 euro.
Bici pagata il giovedi, il lunedi mi è arrivata, con un giorno di anticipo sul previsto.
Il montaggio e descatolamento non è così immediato come si vede in qualche video.. io facendo le cose in modo accurato con anche tubelessizazione ci ho messo più di 2 ore.. però tutto ok apparte il cavo del blocco ammo che era da tirare un pochino.
Impressioni sul campo ottime. Bella reattiva e scorrevole in salita, e in discesa una mini endurina. Coi cerchi a canale 30, wiked will da 2.4 e fox 34 ha veramente pochi limiti se non il rider. Reach ben 4cm più lungo della mia vecchia giant anthem, quindi devo sempre tener a mente di caricar bene l'anteriore, altrimenti facile perdere aderenza.
Però soddisfattissimo una di quelle bici che ti vien da dire "perché cavolo ho aspettato così tanto a comprarla".