SpettacoloAppena consegnata..per gli amanti della Bright
Stupenda ci sarebbe stato bene anche il cockpit italiano, quanto è di leggerezza?Appena consegnata..per gli amanti della Bright
porcatroia che bel ferro! fantastica. se va bene tanto quanto è bella sarai appostissimo!Appena consegnata..per gli amanti della Bright
Si può scendere ancoraStupenda ci sarebbe stato bene anche il cockpit italiano, quanto è di leggerezza?
Già montava sulla bici vecchiaStupenda ci sarebbe stato bene anche il cockpit italiano, quanto è di leggerezza?
Io ho la 100 che vorrei venderla x questo telaioporcatroia che bel ferro! fantastica. se va bene tanto quanto è bella sarai appostissimo!
Sinceramente pensavo meno, comunque un bel risultatoSi può scendere ancora
Niente telescopico?Appena consegnata..per gli amanti della Bright
La forcella non è la XCO e ruote versione XC?Ha gomme 2.35 tra le più pesanti sicuramente. Dischi da 180 ant e 160 posteriore...ruote sui 1.4. ha l ammortizzatore con attacco Trunnion, non normale... forcella da quasi 2 kg...direi che sotto i 10 possa essere un buon punto di partenza. Il telescopico lo ha tolto.
Si forcella xco. Sta sui 1.8 kg credo. Non una piuma sicuramenteLa forcella non è la XCO e ruote versione XC?
Circa 1700, le ruote versione XC 1200Si forcella xco. Sta sui 1.8 kg credo. Non una piuma sicuramente
Si può essere mi chiedevo come mai prima hai scritto che pesano 1.4kgForse anche 1150 sai?
Bel mezzo davvero ma ho paura a chiedere quanto costaporcatroia che bel ferro! fantastica. se va bene tanto quanto è bella sarai appostissimo!
Ricordavo quello. Poi ho chiestoSi può essere mi chiedevo come mai prima hai scritto che pesano 1.4kg
I componenti già li aveva. Ha dovuto cambiare telaio ed ammortizzatore. Oramai conviene fare così se uno ha componenti recenti. Vendere e comprare solo telaio.Bel mezzo davvero ma ho paura a chiedere quanto costa
Bellissima, vorrei cambiare la mia Giant XTC per questa, i miei complimenti, aspetto le tue impressioni!Ecco il mio nuovo mezzo, con 2 settimane di vita Vedi l'allegato 577751