apriampo un topic sulle maglie nere!!!!
ci sono!
apriampo un topic sulle maglie nere!!!!
Scusate se mi intrometto, ma quando vedo certi numeri non mi trattengo, e poi non vorrei illudere il povero ANDREABR84, guardate che fare 25km/h di media in un percorso XC (puro, solo sterrato) vuol dire volare, lo so che dopo le salite ci sono le disces, ma 25km/h è da fenomeni.
25km/h su asfalto sono una media discreta, un po' lenta forse, dipende dall'altimetria, mentre quelli che vanno in BDC nelle piccole discese si rilassano, a noi ci tocca pure pedalare.Io intendo su strada asfaltata non sullo sterrato.
quoto,vale di piu un giro fatto con chi va di piu(non di molto se no ti fumano!)che dieci da solo.Beh quando si parla di scia si parla del 30% di fatica in meno, poi in uno sport "di testa" come il ciclismo l' aver a che fare con altri è determinante.
4 PUNTE, 3 appoggiano per terra e una guarda in aria.. e semini i chiodi a 3 punte in stile Diabolik
4 PUNTE, 3 appoggiano per terra e una guarda in aria.
Si piegano in tre,Se la ritrovo vi posto l'ordinanza di sequestro di tutte le biciclette emessa dal sindaco di San Giorgio di Piano (BO) durante la Resistenza perché i partigiani tagliavano i raggi delle ruote dismesse e li piegavano in tre seminandoli sulle strade per danneggiare le gomme di tedeschi e repubblichini.
Ciao
TT:
Credo che hai ragione altrimenti non starebbe in piedi....ma.. eppure non mi viene in mente una figura non piana con 3 punte..
deve per forza avere quattro angoli.. altrimenti è piatto!!!
Quello di cui parlava TICITIX era costruito con il raggi perciò quello che ne risultava era un WIREFRAME.ma.. eppure non mi viene in mente una figura non piana con 3 punte..
deve per forza avere quattro angoli.. altrimenti è piatto!!!
Ragazzi oggi terza uscita. Ho fatto asfalto bosco e di nuovo asfalto il tutto per 50 Km.
Tempo : 4 ore. Lo sapete che vi dico che mi sono divertito un mondo e che del tempo non me ne frega un bel niente.
Ciao raga
Ragazzi oggi terza uscita. Ho fatto asfalto bosco e di nuovo asfalto il tutto per 50 Km.
Tempo : 4 ore. Lo sapete che vi dico che mi sono divertito un mondo e che del tempo non me ne frega un bel niente.
Ciao raga
Ciao raga
Mòlle;2736312 ha scritto:Ma è così importante la media oraria? Io quando esco in mtb lo faccio per divertirmi, sentire l'adrenalina che scorre giù per una discesa e tornare a casa pieno di fango... Se volevo guardare le medie compravo la bici da strada... Un conto è se uno fa l'agonista o fa gare e granfondo... Ma se uno va in mtb a puro scopo amatoriale che te frega dei numeri.. Se nel gruppo ci stai va bene e basta!