Possibile che vado così piano?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Davide 87

Biker superioris
Non esiste solo la competizione con l'avversario, ma anche quella con se stessi. Ti potrà sembrare inverosimile, ma a molti piace andar forte in salita anche senza avere la gara come obiettivo.

Verissimo,
io ho ricominciato dopo 2 anni ad andare in bici.. non sai che rabbia rifare gli stessi percorsi e vedere che faccio una fatica bestia sognandomi le andature di prima!!! le prime volte che ci rimontavo mi prendeva lo sconforto e stavo per altri 15 giorni senza andarci, ma in realtà basta un pò di pazienza e costanza.
Volevo dire ad Andrea di non mollare e di evitare salite o rapporti impossibili, io per riprendere un pò la gamba sto facendo asfalto pianeggiante o sterrato tranquillo, rapporto giusto e non impiccato, ti fai la tua andatura e vedrai che le soddisfazioni arrivano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo