Bella veramemte...benvenuto nel gruppo......dopo mesi di letture esco dall'ombra!!![]()


Bella veramemte...benvenuto nel gruppo......dopo mesi di letture esco dall'ombra!!![]()


E non lo so sai..Ragass a me la Canyonarriva settimana prossima valgo come
Possessori MTB Canyon
odevo aspettare alla prima foto che vi posto???
..bisogna superare un concorso..poi c'è l'esame di abilitazione alla guida etc etc...Non so se puoi far già parte dei Canyonisti..

Benvenuto a te e alla tua futura bimba nuova..

grazie elfla e a tutti gli altri! orasto spulciando tutto il thread per vedermi un pò di foto! =)Bella veramemte...benvenuto nel gruppo...![]()

E non lo so sai....bisogna superare un concorso..poi c'è l'esame di abilitazione alla guida etc etc...Non so se puoi far già parte dei Canyonisti..
Benvenuto a te e alla tua futura bimba nuova..
![]()
nu bisogna ancora studiare!!!Azz...un nome un programma..e chi la..anzi lo ferma più...bimba ....... No e' un bimbo e ho gia trovato il nome -BlackHeart-


no cavolo pensavo bastasse pedalare forte e fare le discese al doppio della velocita'
Complimenti Maquoz...o-o...vedrai che le prime impressioni verranno confermate e la nuova bike ti darà tante tante soddisfazioni...appena puoi monta un bel reverb e chi ti ferma più...E presto per dare giudizi, ma spesso la prima impressione è quella buona e la mia prima impressione è di aver fatto un ottimo acquisto !!! In salita con il pro pedal inserito non ho mai avvertito il bobbing e con la forcella bloccata è quasi una front. Sale benissimo sullo sconnesso anche con la neve. In discesa sui sentieri stretti è una belva, il controllo è totale: freni, ammo e forcella rispondono benissimo e vado giù concentrato ma davvero sicuro.
Cosa migliorerei?
Appena posso prendo un reggisella telescopico RS ed ho tutto quello che mi serve!


ottima scelta!!![]()
bella...ma monta un manubrio flat?
e buon divertimento sulla xc!!
Complimenti Maquoz...o-o...vedrai che le prime impressioni verranno confermate e la nuova bike ti darà tante tante soddisfazioni...appena puoi monta un bel reverb e chi ti ferma più...![]()
Per caso qualcuno di voi l'ha montato?... a proposito di reverb, leggo su crc che ci sono varie misure come orientarsi?
qual'è quella giusta per la Nerve XC? 31.6mm, 30.9mm e poi drop 100 o 125 mm. Poi c'è una misura che non capisco 420mm oppure 355Per caso qualcuno di voi l'ha montato?
Be dai non ci voleva molto a notarlo...montato così sembrava un cocker..Grazie!!
il manubrio è un Easton EA50 Riser 685/20 mm che ho provveduto a montare meglio proprio dopo la prima uscita! Che occhio che avete anche per le imperfezioni più piccole... Comunque grazie, le osservazioni sono sempre molto utili![]()



che è proprio il manubrio che ho appena smontato per fare posto al nuovo FacciaDaGara 725
il manubrio è un Easton EA50 Riser 685/20 mm

Be dai non ci voleva molto a notarlo...montato così sembrava un cocker..![]()

che è proprio il manubrio che ho appena smontato per fare posto al nuovo FacciaDaGara 725
VIOLA!!!![]()
Leggi qua intanto
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=217522[/URL]
Prova ad usare la funzione di ricerca, vedrai che trovi tutto.