....per la nerve 7.0 leggo come disponibilità settimana 1.......significa che spediranno nella settimana che va dal 02/01/2012 al 08/01/2012?
E' arrivata !!! La mia Nerve 6.0 è arrivata, ed io sono a lavoro e non posso aprire il pacco... oggi esco presto e dritto a montare la belva. Spero davvero che sia tutto ok. Cmq i tempi di consegna precisissimi!
Come ti capisco.....quando arriva lo scatolone ti viene quella sensazione di ansia/emozione neanche fossi in sala parto..Poi,una volta montata,stai li a guardartela,prima da una parte poi dall'altra e perchè no anche da sotto e non vedi l'ora di saltarci su e provarla...solo dispiace sporcarla....Posta le foto mi raccomando e benvenuto nel gruppo..Buongiorno a tutti!! Sono ufficialmente un nuovo felice possessore di Canyon Nerve XC 6.0 2011. L'ho montata ieri sera (le foto le ho lasciate a casa nella fretta, ma sarà mia cura postarle). Le prime impressioni sono ottime passata la paura che ci fosse qualche danno dovuto al trasporto o qualche errore sempre possibile nella componentistica (la mia è montata con componenti diversi dallo standard perchè presa nuova in outlet) mi sono dedicato al montaggio con la mia dinamomentrica di precisione. I cerchi Mavic Crossride sono leggerissimi e veramente belli da vedere ed il telaio anche ma allo stesso tempo dà veramente un'impressione di solidità. In mezz'ora avevo fatto tutto, tranne forse aggiustare il sag, che dovrò migliorare. La forcella RockShox Reba RL è bloccabile da remoto (il comando rockshox si integra alla perfezione con i freni Avide Elixir 5). Bellissima, l'ho messa in sala da pranzo per guardarla tutta la sera mentre fuori pioveva piano piano ed io pensavo al terreno che si faceva più difficile e più bello per l'uscita del prossimo fine settimana. Stamattina mi sveglio di soprassalto alle 5 e non penso ad altro... è ancora più bella e non chiede che di essere guidata fra i boschi...
e non penso ad altro... è ancora più bella e non chiede che di essere guidata fra i boschi...
Come ti capisco.....quando arriva lo scatolone ti viene quella sensazione di ansia/emozione neanche fossi in sala parto..
..Posta le foto mi raccomando e benvenuto nel gruppo..
Complimenti e buone pedalate, ti darà grande gioia la bici...Buongiorno a tutti!! Sono ufficialmente un nuovo felice possessore di Canyon Nerve XC 6.0 2011. L'ho montata ieri sera (le foto le ho lasciate a casa nella fretta, ma sarà mia cura postarle). Le prime impressioni sono ottime passata la paura che ci fosse qualche danno dovuto al trasporto o qualche errore sempre possibile nella componentistica (la mia è montata con componenti diversi dallo standard perchè presa nuova in outlet) mi sono dedicato al montaggio con la mia dinamomentrica di precisione. I cerchi Mavic Crossride sono leggerissimi e veramente belli da vedere ed il telaio anche ma allo stesso tempo dà veramente un'impressione di solidità. In mezz'ora avevo fatto tutto, tranne forse aggiustare il sag, che dovrò migliorare. La forcella RockShox Reba RL è bloccabile da remoto (il comando rockshox si integra alla perfezione con i freni Avide Elixir 5). Bellissima, l'ho messa in sala da pranzo per guardarla tutta la sera mentre fuori pioveva piano piano ed io pensavo al terreno che si faceva più difficile e più bello per l'uscita del prossimo fine settimana. Stamattina mi sveglio di soprassalto alle 5 e non penso ad altro... è ancora più bella e non chiede che di essere guidata fra i boschi...
Bella.....complimenti!.....ti seguo, spero a breve, con una AM 7.0.
...ordinata oggi...ho scelto la 7.0 alla fine.....vediamo un pò la mail di conferma che dice per la consegnaAspettiamo ansiosi questa nuova Canyon sotto l'Etna o-o
no no facemu prima le fotu poi lu girettu <:D...ordinata oggi...ho scelto la 7.0 alla fine.....vediamo un pò la mail di conferma che dice per la consegna
........appena arriva facemu giretto o-o
.......ok! ok!no no facemu prima le fotu poi lu girettu <:D
...dopo mesi di letture esco dall'ombra!! felice possessore di Canyon Nerve XC!!