Possessori MTB Canyon

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Sono il 166. Dopo tanta indecisione e visionato varie MTB(BMC, CUBE, GHOST,CORRATEC....premesso che sono tutte ottime MTB) ho deciso...
Ho appena ordinato la GRAND CANYON 7 bianco, Qundo la riceverò manderò foto ed eventuali impressioni..
Unica osservazione per ora sul fatto cromatico, MTB bianca avrei preferito forcelle color BIANCO come per la 6.0 al posto di nere.
Comunque mi aspetto una ottima MTB, se riesco la sfoggio per MANTOVA GF.:i-want-t:
 

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Prima di tutto complimenti per la scelta della bike.
Vado OT solo per chiedere (visto che sono a un tiro di schioppo da MN). Cos' è e quando c'è MANTOVA GF?

GRAN FONDO COLLINE MORENICHE per circa metà ottobre, ma in effetti ho difficoltà ad avere delle info , sia dal sito che scrivendo una e-mail che non hanno mai risposto.
Indagherò.:nunsacci:
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
49
Umbertide (PG)
Visita sito
Ciao Canyonisti,

chiedo a voi che siete più esperti.... perdonatemi se non faccio un cerca ma per questioni di tempo devo scappare....

Stò valutando l'acquisto di un telaio nerve xc del 2008 sull'outlet, volevo sapere se è valido, gli eventuali pregi e difetti, se conoscete l'escursione che deve avere la forca, non capisco se sia 100 oppure 120.

L'idea sarebbe quella di montarci le componenti della mia RR 8.2.

Grazie,

Antonio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo