......///
posta qualche foto.
notavo che le pinze dei freni sono nere anzichè bianche e la testa del filo anzichp rossa anchella nera......
......///
posta qualche foto.
Vedi l'allegato 106735
notavo che le pinze dei freni sono nere anzichè bianche e la testa del filo anzichp rossa anchella nera......
sisi avid cr ma cambia il colore......../////
Bellissima,
......i freni sono quelli riportati sul sito? cioè Avid Elixir CR.!
Tieni duro.168....
Ordinata oggi XC 6 White.
....Inizia il conto alla rovescia......
Guarda, se oggi avessi un minimo di pentimento circa la mia scelta sarebbe forse un problema anche per te.Clab04 (Claudio)
sappi che è colpa tua ,
sei tu che mi hai instillato il seme Canyon quando hai preso la tua. Ricordo benissimo il tuo post dell'epoca.
Grazie a te!!!!!
PS Previsto arrivo tra due settimane
168....
Ordinata oggi XC 6 White.
....Inizia il conto alla rovescia......
Arrivata oggi: Canyon Torque Dropzone.
Pensavi di sfuggirmi? Foto Foto Foto
Solo per curiosità, quanto tempo è passato dal bonifico?
...sai l'attesa s-nerv-a
Per le foto dovrò "penare" quanche giorno perchè questo w.e. parto per il Raduno del forum dove porto la mia fedele Cubetta. Quindi conto di assemblare il cancello al rientro.
mica tutti vanno al raduno... lasciaci le chiavi di casaPer le foto dovrò "penare" quanche giorno perchè questo w.e. parto per il Raduno del forum dove porto la mia fedele Cubetta.
Avevo fatto il bonifico subito appena ricevuta la email con la fattura, quando ancora la consegnaera prevista alla 35 settimana. In tutto ho atteso 2 mesi circa. Però sono stato io "zelante" nel fare subito il pagamento perchè avrei potuto farlo 10 gg prima della consegna.