Possessori MTB Canyon

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
ho ricevuto la xc9 ad inizio marzo ma con reggisella Iridium anzichè Easton Carbonio. Canyon ha preferito mandarmi la bici con suo reggisella iridium (produzione canyon) piuttosto che rinviare l'intera spedizione, in quanto easton non consegnava. Ma non ha ancora consegnato!!!!!!!!
E' successo a qualcun altro?
Avete suggerimenti?
ciao
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
ho ricevuto la xc9 ad inizio marzo ma con reggisella Iridium anzichè Easton Carbonio. Canyon ha preferito mandarmi la bici con suo reggisella iridium (produzione canyon) piuttosto che rinviare l'intera spedizione, in quanto easton non consegnava. Ma non ha ancora consegnato!!!!!!!!
E' successo a qualcun altro?
Avete suggerimenti?
ciao

Non ho capito una cosa: canyon ti ha assicurato che ti avrebbero mandato il reggisella easton appena disponibile?
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
si, con assoluta tempestività, addirittura con mail. Adesso pero' sono "scomparsi"...
Settimana prox riprovo al telefono, alle mail non mi rispondono.

Mi pare che Annalisa avesse detto che in questo periodo sono piuttosto incasinati con le mail... comunque per esperienza personale ti assicuro che una telefonata è sempre meglio, poi magari per una tua tranquillità maggiore puoi anche mandare una mail in modo da avere nero su bianco quello che è stato concordato al telefono... (verba volant....:spetteguless:)


o-o
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Allora posso prendere il numero 245!

Come sapete ho già fatto l'ordine nerve xc 8.0 w... seconda metà di giugno!!!!:pirletto::pirletto::pirletto:
Aspettavo l'arrivo della "bambina" per staccare il numerino ma se l'ordine vale, eccomi qui!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Allora posso prendere il numero 245!

Come sapete ho già fatto l'ordine nerve xc 8.0 w... seconda metà di giugno!!!!:pirletto::pirletto::pirletto:
Aspettavo l'arrivo della "bambina" per staccare il numerino ma se l'ordine vale, eccomi qui!

mi domandavo ma
il numero si prende all'ordine o quando
la bimba è in garage ?

io finchè non la tolgo dal pacco e controllo
ogni mm quadrato non canto vittoria:il-saggi:

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo