Possessori MTB Canyon

yuk72

Biker serius
13/4/05
153
0
0
aviano
Visita sito
cosa dite di cambiare solo il cerchio? sto valutando un ZTR della Notubes, pero' vorrei recuperare mozzi e raggi solo che non so se posso farlo/riesco a farlo....qualcuno mi sa dire cosa devo controllare prima di avventurarmi in un operazione del genere.
l am monta gli alex sx 44 mentre io sto valutando gli ztr alpine che fanno 559/20 come quelli che ho su adesso.
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
cosa dite di cambiare solo il cerchio? sto valutando un ZTR della Notubes, pero' vorrei recuperare mozzi e raggi solo che non so se posso farlo/riesco a farlo....qualcuno mi sa dire cosa devo controllare prima di avventurarmi in un operazione del genere.
l am monta gli alex sx 44 mentre io sto valutando gli ztr alpine che fanno 559/20 come quelli che ho su adesso.

Penso che conta solo il diametro e il numero di raggi e poi ti serve un buon meccanico per il montaggio e la centratura:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

Merca

Biker superioris
15/9/07
967
2
0
Torino
Visita sito
cosa dite di cambiare solo il cerchio? sto valutando un ZTR della Notubes, pero' vorrei recuperare mozzi e raggi solo che non so se posso farlo/riesco a farlo....qualcuno mi sa dire cosa devo controllare prima di avventurarmi in un operazione del genere.
l am monta gli alex sx 44 mentre io sto valutando gli ztr alpine che fanno 559/20 come quelli che ho su adesso.

Devi conoscere il valore di ERD sarebbe il diametro tra due fori opposti sul cerchio, per gli alpine (28 fori) è 536...e in base al mozzo che hai ricavi la lunghezza dei raggi.

Poi prova a configurare la ruota quì: http://www.dtswiss.com/ andando su spoke calculator
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
oggi m'è arrivata il messaggio da parte di canyon dell'avvenuto pagamento della nerve am 7.0.... sulla conferma d'ordine la consegna era prevista 7 settimana.... anche se al momento dell'ordine e tre giorni dopo lo stesso, la consegna era prevista per la 6 settimana....
secondo voi quando arriva?
comunque +1....
 

TEX 30

Biker superis
27/11/10
318
0
0
Brianza!!!
Visita sito
oggi m'è arrivata il messaggio da parte di canyon dell'avvenuto pagamento della nerve am 7.0.... sulla conferma d'ordine la consegna era prevista 7 settimana.... anche se al momento dell'ordine e tre giorni dopo lo stesso, la consegna era prevista per la 6 settimana....
secondo voi quando arriva?
comunque +1....

se non ti comunicano nulla, arriva come da preventivo......
nel mio caso con una settimana di ritardo.......abbi fede:spetteguless:
 
Arrivata ieri: Nerve AM 8.0 Black... stupenda!
Canyon puntualissima! Ottimo servizio!!

.... paesà ..... posto la tua foto anche quì .... Vedi sotto ...

31392_123665690993545_100000503435755_252323_497301_s.jpg


.......... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ...............................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo