ecco la mia...
mancherebbero dei cerchi bianchi!!
Bella bike, se ti può essere utile
ecco la mia...
mi prendo una DH usata con quei soldi, poi sinceramente ad ogni colpo /sasso, svenirei in diretta...
............../////
[url]http://www.crazy-freeride.com/department/36/Cerchi-e-Mozzi.asp[/URL]
cosa dite di cambiare solo il cerchio? sto valutando un ZTR della Notubes, pero' vorrei recuperare mozzi e raggi solo che non so se posso farlo/riesco a farlo....qualcuno mi sa dire cosa devo controllare prima di avventurarmi in un operazione del genere.
l am monta gli alex sx 44 mentre io sto valutando gli ztr alpine che fanno 559/20 come quelli che ho su adesso.
Penso che conta solo il diametro e il numero di raggi e poi ti serve un buon meccanico per il montaggio e la centratura
Da sito ups, dovrebbe arrivare domani,
quindi sarei il N: 209
Arrivataaaa....ufficiale sono il 209°!!!!
Una domanda, a che pressione metto la forca?
io ho la CF 08,
peso 69 Kg ed ovviamente cross country!!!
grazie
cosa dite di cambiare solo il cerchio? sto valutando un ZTR della Notubes, pero' vorrei recuperare mozzi e raggi solo che non so se posso farlo/riesco a farlo....qualcuno mi sa dire cosa devo controllare prima di avventurarmi in un operazione del genere.
l am monta gli alex sx 44 mentre io sto valutando gli ztr alpine che fanno 559/20 come quelli che ho su adesso.
oggi m'è arrivata il messaggio da parte di canyon dell'avvenuto pagamento della nerve am 7.0.... sulla conferma d'ordine la consegna era prevista 7 settimana.... anche se al momento dell'ordine e tre giorni dopo lo stesso, la consegna era prevista per la 6 settimana....
secondo voi quando arriva?
comunque +1....
Arrivata ieri: Nerve AM 8.0 Black... stupenda!
Canyon puntualissima! Ottimo servizio!!