Possessori MTB Canyon

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
... la tua scimmia deve avere una gran fame amico freerider !!!!! :free::free:

Abbastanza.. Se conti che son senza bici dal 2 di ottobre.... E cmq quando arriverà non potrò usarla subito perché devo cambiare quasi tutta la trasmissione -manettini, cambio e catena-, i cerchi e le corone. Penso che il primo giro sarà giovedì o al più tardi venerdì 11.... Ad ogni modo molto prima della settimana 8 dichiarata al momento dell'ordine.
 
Abbastanza.. Se conti che son senza bici dal 2 di ottobre.... E cmq quando arriverà non potrò usarla subito perché devo cambiare quasi tutta la trasmissione -manettini, cambio e catena-, i cerchi e le corone. Penso che il primo giro sarà giovedì o al più tardi venerdì 11.... Ad ogni modo molto prima della settimana 8 dichiarata al momento dell'ordine.

.... minchia ... mezza bike .... azz azz la cosa è grave !!! ... l'altro giorno con due amici biker ci siamo presi un caffè siamo usciti dal bar e gli ho detto: "ragazzi la cosa è grave ... abbiamo parlato solo di bike ... no donne ... no lavoro ... siamo messi proprio male" .... anche te non sei messo molto bene amico ... hihihi :celopiùg:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
.... minchia ... mezza bike .... azz azz la cosa è grave !!! ... l'altro giorno con due amici biker ci siamo presi un caffè siamo usciti dal bar e gli ho detto: "ragazzi la cosa è grave ... abbiamo parlato solo di bike ... no donne ... no lavoro ... siamo messi proprio male" .... anche te non sei messo molto bene amico ... hihihi :celopiùg:
eh si tratta di personalizzazioni.. Non voglio le 10v, cerchi non UST e le corone da xc... Cmq drizzate le antenne che come arriva la bici metto tutto sul mercatino a metri zero! Le specifiche dei componenti che smonterò le vedete sul sito canyon sulla torque vertride 2011 ovviamente ;-)
 
eh si tratta di personalizzazioni.. Non voglio le 10v, cerchi non UST e le corone da xc... Cmq drizzate le antenne che come arriva la bici metto tutto sul mercatino a metri zero! Le specifiche dei componenti che smonterò le vedete sul sito canyon sulla torque vertride 2011 ovviamente ;-)

.... ok ok ok ... antenne dritte ... ma anch'io a breve la "doppo" con Mavic ST e reggisella KS ......... hihihi .... scimmieddasa de cumbatti (detto in dialetto sardo ... ossia scimmiette da combattere) ..... :celopiùg:
 

Elberry

Biker serius
24/9/09
281
0
0
Thiene VI
Visita sito
Arrivata Nerve AM 8.0 black L ,consegna puntualissima (facendo aggiunta persino di un forcellino)è arrivata oggi 24/01 all'una partita dalla Germania giovedi20/01 pomeriggio.che belva,fa paura a vederla!!a presto le foto,che differenza dalla cube reaction a cui ero abituato
 

Max10-77

Biker serius
10/9/10
132
0
0
Lugano
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF PRO RACE 27
Arrivata Nerve AM 8.0 black L ,consegna puntualissima (facendo aggiunta persino di un forcellino)è arrivata oggi all'una partita dalla Germania giovedi pomeriggio.che belva,fa paura a vederla!!a presto le foto

La sua sorella gemella invece mi è arrivata giovedi scorso, con ben una settimana di anticipo :-) Grande Canyon!!!
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
qualcuno mi sa dire se le vernici colorate sono resistenti come quelle anodizzate? per intendersi: la nerve xc 8 monza red va bene come la anodized black? la finitura superficiale ha la stessa durata?
grazie mille.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
qualcuno mi sa dire se le vernici colorate sono resistenti come quelle anodizzate? per intendersi: la nerve xc 8 monza red va bene come la anodized black? la finitura superficiale ha la stessa durata?
grazie mille.


Di norma le anodizzate sono decisamente più robuste alle scalfitture e ai graffi... in linea generale, non solo sui telai Canyon.
 
Inviato ordine per Torque ES 9.0 2010 bianca con hammers. dell'outlet, adesso entro anche io nel purgatorio dell'attesa:soffriba:

... bene bene amico freerider .............

orango_che_ride.jpg


... diciamo pure che in questo momento anche te sei così ... hihihi ... :celopiùg: ... come ero io nell'attesa ........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo