Possessori MTB Canyon

puzzar

Biker serius
Per le domande sulla trailfliow
In salita si riesce a pedalare, la differenza di peso rispetto alla vecchia dawg deluxe non la sento neanche, ma quello che ne determina una maggiore fatica rispetto alla kona sono le geometrie (+ discesistiche) che ti fanno sentire il peso caricato all'indietro. Comunque riesco a farmi abbastanza tranquillamente i giri che facevo prima (circa 1000 mt di dislivello).
L'hammerschmidt mi ha stupito e sono contento di averlo. Pensate che prima lo ritenevo non indispensabile mentre adesso non penso in futuro di acquistare una biga che ne sia sprovvista.
In conclusione sono contento dell'acquisto e dei soldi spesi per un ottimo rapporto q/p.
I giri che faccio io sono enduro con qualche uscita in bike park, penso che questa trailflow sia proprio azzeccata!
 

mimmo

Biker popularis
3/6/03
51
0
0
Visita sito
198°

Canyon Nerve XC 5.0 my 2010 traffic white taglia L presa oggi nell'outlet, vediamo quanto ci metterà ad arrivarmi.
Ciao!
 

mimmo

Biker popularis
3/6/03
51
0
0
Visita sito
198°

Canyon Nerve XC 5.0 my 2010 traffic white taglia L presa oggi nell'outlet, vediamo quanto ci metterà ad arrivarmi.
Ciao!

Aggiungo che, contrariamente a quanto è successo a qualcuno, gli accessori vengono scontati anche a chi acquista una bici outlet. Nel modulo d'ordine appariranno a prezzo pieno, nella successiva fattura scontati.
Saluti a tutti.
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7


Cavolo...prima avevo una piccola scimmia sulle spalle che mi diceva "dai dai compra!"...adesso è diventato un gorilla...
comunque scherzi a parte hai confermato le mie impressioni, si sale con calma e giù a bombazza...
la tengo ben presente come prossima bici, magari alleggerisco un po' la AM per i giri pedalati...
grazie per le impressioni...se poi riesci a mettere anche qualche foto birra pagata... o-o
 

... io ero così ...


... e tu ora sei così come ero io .... ... hihihi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo