Possessori MTB Canyon

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Tutto è iniziato così: Caro Babbo Natale, come regalo vorrei...
E poi un bel giorno cosa mi trovo sotto l'albero?


Non mi è rimasto che spacchettarlo in anticipo e vedere cosa c'era dentro...







194° - canyon trailflow '11
Molto bella o-o

Ti è arrivata con due settimane di anticipo o sbaglio? Visto che sul sito danno disponibilità a settimana 52.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Mi rivolgo ai possessori Canyon anche di bici da corsa della stessa marca. Come trovate le bdc Canyon? Chi ce l'ha quale modello?

Vorrei affiancare alla mia RR 8XC anche una bdc e quelle Decathlon attuali non mi convincono molto (ho la netta che il marketing Decathlon non punti sul settore bdc) per cui sto guardando Canyon...
















P.S. posterò anche sul forum dei cugini ([URL]http://www.bdc-forum.it/[/URL]) ma mi piacerebbe avere prima il parere del MTB rider!
 

wp1

Biker novus
20/12/09
25
0
0
italia
Visita sito
Proprio perché ti piace la salita e non la discesa mi sento di caldeggiare l'opzione Nerve XC.
E' una bici versatile che ti permette di fare un po' di tutto, naturalmente con qualche compromesso, che è un elemento strutturale di tutto ciò che è versatile.
Amando la salita, scoprirai come cambierà l'approccio rispetto ad una front, sarai magari un filo più lento ma non ti fermerai mai.
Non amando la discesa, 120 mm. di escursione forse ti spingeranno a vederla con un occhio diverso.
In più, se è una bici abbastanza definitiva, a prenderla buona per far tutto non sbagli, secondo me.
Ciao
Claudio

convinto. ho ordinato la nerve xc 8.0. vedremo, vi farò sapere come mi trovo. è un modello del 2010 in outlet. c'è una cosa che non capisco: gli accessori che ho ordinato insieme alla bici non risultano con il prezzo scontato che dovrebbero avere se presi nel pacco con la bici ma il prezzo pieno. è per caso perchè la bici era in outlet?
 
oggi primo test su strada per un'oretta e mezza... favolosa!!! il bobbing non si sente quasi per niente, anche con ammo aperto (ovviamente se ti alzi sui pedali ci sta... e cmq non è affatto fastidioso).
il batticatena era già montato... solo che mio fratello non lo aveva trovato nel pacco... anche se, interpellata, canyon italia mi aveva detto che nelle bici dell'outlet non era compreso.
stasera le prime foto...
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
oggi primo test su strada per un'oretta e mezza... favolosa!!! il bobbing non si sente quasi per niente, anche con ammo aperto (ovviamente se ti alzi sui pedali ci sta... e cmq non è affatto fastidioso).
il batticatena era già montato... solo che mio fratello non lo aveva trovato nel pacco... anche se, interpellata, canyon italia mi aveva detto che nelle bici dell'outlet non era compreso.
stasera le prime foto...


...../////
allora aspettiamo le foto......complimenti.
:i-want-t:
 

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
Tutto è iniziato così: Caro Babbo Natale, come regalo vorrei...
E poi un bel giorno cosa mi trovo sotto l'albero?


Non mi è rimasto che spacchettarlo in anticipo e vedere cosa c'era dentro...







194° - canyon trailflow '11



Ottima scelta! penso proprio sarà anche la mia :-)
una curiosità .... per caso l'hai pesata?
giusto per vedere se i pesi che indicano sul sito sono veri ....
ciao :-)
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo