... sono curioso di sapere quanti siamo in Italia, Isole comprese i possessori del marchio canyon.
Andrea541970
salve io ho una lux mr9 da un mese e mezzo circa e mi trovo molto bene
... sono curioso di sapere quanti siamo in Italia, Isole comprese i possessori del marchio canyon.
Andrea541970
eccomi quaneo possessore di una CANYON NERVE XC 5.0 ...ma a che numero siamo arrivati?
189 ... credo !!!
Potremmo inventarci un adesivo col nickname e il numero da appiccicare alle nostre amate Canyon... se qualcuno ci capisce di grafica! Ok, ammetto che sia un po' una tamarrata
potrebbe esser un'idea carina..189 ... credo !!!
Potremmo inventarci un adesivo col nickname e il numero da appiccicare alle nostre amate Canyon... se qualcuno ci capisce di grafica! Ok, ammetto che sia un po' una tamarrata
......credo.....136...!!!!ciao Andrea, a ke numero siamo arrivati? cmq da ieri ci sono anch'io!
Nerve XC 7.0 a breve le foto.
posta qualche foto.
---------------------------------:
ciao, sn un felice possessore dell'XC 7.0 ti porto la mia esperienzaciao a tutti, vorrei prendere una canyon nerve xc 8.0. Qualche domanda:
1) come va?
2) spedizioni affidabili, tutto ok, niente sorprese?
3) in quanti mesi consegnano?
4) sono alto 1.72. Che telaio prendo? S o M?
5) i 12 kg dichiarati sono proprio 12 o c'e' qualche sorpresa?
ciao e grazie.
ciao, sn un felice possessore dell'XC 7.0 ti porto la mia esperienza
1) è ok. io mi trovo benissimo(ma questo è soggettivo, e poi dipende da cosa devi farci)
2) spedizione affidabile, da quando la impaccano a guando arriva passano in media 3 gg
3) se è pronta consegna, passa da 1 sett a 20 gg massimo
4) io sn alto 1.71 cavallo 81, ho preso una M
5)la mia era segnata 11.90 senza pedali ed erano reali
o-ograzie mille. Se ho altri dubbi (!!!) riscrivo.
PS: questa estate sono stato ad avola con puntate occasionali di bici a ragusa. Posti favolosi, Ibla in primis, fascino puro. Li sto sponsorizzando a tutti i miei amici sia come bici, che come vacanza mare+bici.
vorrei un vostro parere sulla scelta di un modello piuttosto che l'altro. l'uso che ne farei è prevalentemente di montagna su salite mediamente di 1000-1500 m di dsl (e discese di conseguenza). mi piacciono però soprattutto le salite dove cerco di esprimermi "cercando il tempo" mentre soffro le discese dove spesso vado lentamente e non me me importa granchè. è già stata dura decidermi per una full! niente gare, escursioni di 3-6 ore. vado spesso da solo.
cosa mi consigliate?
io ho una XC e ci faccio di tutto. premesso questo, dato ke ho capito ke preferisci le salite alle discese(nelle quali vai piano e di cui ti importa poco), come mai la scelta di prendere una full? per quel ke ti piace fare, con una bike in carbonio ti andrebbe di lusso.le 2 bici costano uguale, 2000€ + spese varie (pedali, spedizione...). diciamo che venendo da una front è già un passo notevole passare ad una full, per cui la nerve mr sarebbe il gradino successivo. però visto che non ne prenderò un'altra per i prossimi 200 anni, che non faccio gare (ma mi piace però darci dentro nelle salite) non so, sono indeciso. 700gr di differenza influenzano? la xc ha + bobbing sul posteriore? si perde + energia in salita con la xc? la mr, a parte l'escursione della forcella e del posteriore minori, ha un telaio + rigido, meno influenzabile dalle pedalate?
la domanda è legittima in effetti, ma la risposta non è chiara nemmeno a me. il fatto è che, soprattutto su questo forum, ma tra gli amici il parere è contrario, sono stato caldamente incoraggiato alla scelta della full. e ormai mi ero convinto. per il resto appunto non so. richiedo: i 2 telai hanno rigidità uguali e solo per l'escursione della forcella e del posteriore si differenziano o anche il telaio si comporta diversamente? come ti trovi tu in salita con la xc? ti sembra di dissipare energie? oppure al contrario 20mm in + sono solo un punto a favore? l'assetto in sella è lo stesso oppure è diverso? in effetti non conosco nessuno con una canyon...... dato ke ho capito ke preferisci le salite alle discese(nelle quali vai piano e di cui ti importa poco), come mai la scelta di prendere una full? per quel ke ti piace fare, con una bike in carbonio ti andrebbe di lusso.
Ps.: con la XC ti verrebbe di andar forte anche in discesa
beh io in salita mi trovo bene, rispetto alla prima bike, una front entry level, mi trovo anche meglio, il posteriore è sempre attaccato al terreno e non perdo aderenza anche in salita; certo e vero anche che nonostante tenga tutto bloccato al posteriore non avrò mai la rigidità del carro di una front, e se cerchi la reattività della front non è una bici per te;la domanda è legittima in effetti, ma la risposta non è chiara nemmeno a me. il fatto è che, soprattutto su questo forum, ma tra gli amici il parere è contrario, sono stato caldamente incoraggiato alla scelta della full. e ormai mi ero convinto. per il resto appunto non so. richiedo: i 2 telai hanno rigidità uguali e solo per l'escursione della forcella e del posteriore si differenziano o anche il telaio si comporta diversamente? come ti trovi tu in salita con la xc? ti sembra di dissipare energie? oppure al contrario 20mm in + sono solo un punto a favore? l'assetto in sella è lo stesso oppure è diverso? in effetti non conosco nessuno con una canyon...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?