Possessori MTB Canyon

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
alla fine ho deciso per una Radon XR Race 9.0 anodizzata, sia per il prezzo molto vantaggioso circa 1300 euro che per i componenti, una canyon di pari livello ne costerebbe almeno 2000.

bisogna vedere se il telaio canyon vale 700 euro in piu rispetto ad uno Radon anch esso di produzione tedesca


.......l'eccellente struttura del telaio Canyon, ripetutamente testata ai massimi livelli ........ nonchè la distribuzione diretta valgono pienamente le 700 € in più................
 

ononno

Biker serius
18/5/08
211
0
0
N/A
Visita sito

ononno

Biker serius
18/5/08
211
0
0
N/A
Visita sito
poc'anzi hai detto che hai comprato una radon spendendo 1300 euro e risparmiando 700 euro rispetto ad una canyon analoga..

che versione hai preso?

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3224931&highlight=99906ZR#post3224931

complimenti sulla carta hai fatto un ottimo acquisto ma per chi fosse interessato anche Canyon ai possessori di partita iva non addebita l'iva (bisognerà fare poi autofattura per versare l'iva in italia)

non che mi freghi nulla di quello che fa il prossimo ho solo cercato di capirci di + visto che non rispondi
 

simonchok

Biker popularis
24/5/09
66
0
0
eboli
Visita sito
in effetti, ho chiamato canyon e mi hanno riferito che loro addebbitano l'iva ed effettuano il rimborso solo dopo aver inviato certificato di versamento dell'iva

quindi non ha senso

l'iva la paghi comunque
 

rovermtb

Moderatur Beatus
l'iva la paghi comunque

... e ci mancherebbe :nunsacci:

Se fai un'acquisto estero il fornitore è tenuto ad applicare l'IVA se vende ad un consumatore "privato", mentre può emettere fattura senza IVA se vende ad un soggetto passivo IVA, ma questo deve farsi autofattura e "versare" IVA (tra virgolette perché se inerente l'attività di impresa allora la stessa IVA sarà indetraibile).

Questo come regola generale.
 

pileio

Biker novus
21/11/08
7
0
0
Taurianova (RC)
Visita sito
N°87
Eccomi appena arrivata 9,2 Kg di pura bellezza


Rieccomi sono il n° 87 dopo alcune essenziali modifiche :nunsacci::
cambio disco anteriore da 180 mm (troppo potente ) a 160 mm
cambio collarino reggisella in dotazione ( apertura rapida) con uno + serio
cambio gomma posteriore Furious fred (gomma da strada ) con Kenda Nevegal
montaggio valvole ust anteriore e posteriore

bike completa. :i-want-t:
 

Allegati

  • DSCN3928.jpg
    DSCN3928.jpg
    59,6 KB · Visite: 96

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Rieccomi sono il n° 87 dopo alcune essenziali modifiche :nunsacci::
cambio disco anteriore da 180 mm (troppo potente ) a 160 mm
cambio collarino reggisella in dotazione ( apertura rapida) con uno + serio
cambio gomma posteriore Furious fred (gomma da strada ) con Kenda Nevegal
montaggio valvole ust anteriore e posteriore

bike completa. :i-want-t:

..... semplicemente stupenda, il colore bianco da un tocco in più.
:i-want-t::i-want-t:
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
Rieccomi sono il n° 87 dopo alcune essenziali modifiche :nunsacci::
cambio disco anteriore da 180 mm (troppo potente ) a 160 mm
cambio collarino reggisella in dotazione ( apertura rapida) con uno + serio
cambio gomma posteriore Furious fred (gomma da strada ) con Kenda Nevegal
montaggio valvole ust anteriore e posteriore

bike completa. :i-want-t:

la bici è spettacolare....pero' davanti mi sembra alta. quanto ha di corsa la tua forcella?
io avevo grossi problemi di "impennaggio" con la reba settata a 100mm e cosi' ho portato la corsa a 90mm, attacco negativo e zero spessori sul tubo di sterzo.

in teoria la sella dovrebbe essere piu' in alto del manubrio..di alcuni cm
 

fratellino76

Biker serius
17/5/07
180
0
0
Turbigo MI
Visita sito
Rieccomi sono il n° 87 dopo alcune essenziali modifiche :nunsacci::
cambio disco anteriore da 180 mm (troppo potente ) a 160 mm
cambio collarino reggisella in dotazione ( apertura rapida) con uno + serio
cambio gomma posteriore Furious fred (gomma da strada ) con Kenda Nevegal
montaggio valvole ust anteriore e posteriore

bike completa. :i-want-t:
la tua è la Grand Canyon CF 9.0 vero ?

leggo che hai montato valvole UST ant+post, i copertoni in dotazione non sono tubeless o sbaglio ? se è come penso hai tolto le camere e hai latticizzato, me lo confermi ?

inoltre sarei curioso di conoscere il peso finale e che pedali hai montato

se le cose vanno come devono andare la mia prox bike sarà la fotocopia della tua, anzi se non ti è di troppo disturbo posta le tue impressioni mi saresti di aiuto

grazie
 

pileio

Biker novus
21/11/08
7
0
0
Taurianova (RC)
Visita sito
la tua è la Grand Canyon CF 9.0 vero ?

leggo che hai montato valvole UST ant+post, i copertoni in dotazione non sono tubeless o sbaglio ? se è come penso hai tolto le camere e hai latticizzato, me lo confermi ?

inoltre sarei curioso di conoscere il peso finale e che pedali hai montato

se le cose vanno come devono andare la mia prox bike sarà la fotocopia della tua, anzi se non ti è di troppo disturbo posta le tue impressioni mi saresti di aiuto

grazie

si è la 9.0 acquistata a luglio 2009, i copertoni in dotazione non sono ust io ho richiesto a canyon le valvole pagando la differenza è ho inserito il lattice. la bike in dotazione monta all'anteriore il rocket ron che io ho deciso di lasciare ed al posteriore il furious fred che ho smontato alla prima foratura dopo 100m di sterrato. la bike monta pedali xtr, l'ultimo peso rilevato prima di inserire il lattice ma con camera d'aria e pedali è di kg 9.2
impressioni se ami le cose belle comprala
 

pileio

Biker novus
21/11/08
7
0
0
Taurianova (RC)
Visita sito
la bici è spettacolare....pero' davanti mi sembra alta. quanto ha di corsa la tua forcella?
io avevo grossi problemi di "impennaggio" con la reba settata a 100mm e cosi' ho portato la corsa a 90mm, attacco negativo e zero spessori sul tubo di sterzo.

in teoria la sella dovrebbe essere piu' in alto del manubrio..di alcuni cm

la forcella ha 100mm di corsa, attacco negativo e non ho riscontrato nessun problema di impennaggio, considera che la mia sella più alta del manubrio di almeno 5 cm
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
96° : NERVE AM 6 BLACK

Se non sbaglio sono il 96° ........... la bici è arrivata ieri anche se era in consegna la settimana 34 ...... va beh c'è stato di mezzo ferragosto ecc ecc ................

Purtroppo io sono in sud Africa per lavoro e la piccola giace sola sola nel suo scatolone in garage ..............................

chi va a salutarla e portarle un bacio da parte mia ?????????


torno presto .............................
 
P

pedivhellas

Ospite
97°


Godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:sbavon:

Adesso però vado ad aprire lo scatolone perchè ho visto che ha preso un bel po' di pacche... :paur:

Anch'io NERVE AM 6.0 nera
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo