Possessori MTB Canyon

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Il buongiorno si vede dal mattino..... !

Appena ci avrai un po' preso la mano potresti fare una piccola recensione della tua bici, soprattutto le tue impressioni di guida, delle canyon topdigammapluriammortizzateiperaccessoriate si sa praticamente tutto ma di queste della fascia d'ingresso se ne sa ben poco, anche se mi sembrano molto ben fatte.

Buone pedalate
Esatto!!! Ho un' amico che sarebbe interessato ad una Yellowstone (non so quale versione...), mi ha chiesto un parere, ma chi meglio di un possessore?........... Facci sapere.
 
nono 91° :prost: posta 2 foto come puoi!


3829548908_08cf956c69.jpg


3829549736_09a6ec2d1a.jpg


Come avevo scritto io ho comprato solo il telaio, che poi ho montato con quello che già avevo:
Forcella Rock Shox Reba Team
Cambio, deragliatori, pacco pignoni, guarnitura e impianto frenante Shimano Xtr
Ruote Fulcrum Red metal Zero
Sella Smp evolution
Manubrio e sottosella Fsa
Pedal crank brothers 3ti

Impressioni di guida dopo 3 uscite: in salita molto reattiva con una sensazione di leggerezza e rigidità. In discesa un pò nervosetta rispetto al telaio che montavo (avevo una olympia stark) ma molto precisa nello sterzo. Sono molto soddisfatto dell'acquisto.

Ho avuto qualche problema a montarla (non ancora del tutto risolto), in quanto la serie di sterzo non era adatta alla Reba. Emanuele del servizio post vendite, mi dovrebbe spedire una ghiera che serve per sigillare il cuscinetto (ora a vista e a rischio acqua e polvere). Un plauso anche ad Annalisa sempre gentile e cordiale.

Come avevo già scritto sono il 1° biker nei paraggi ad avere una Canyon, già 2 amici mi hanno confidato che la compreranno.

Rilancio alla Canyon Italia la mia offerta di venire a Montecatini durante la 4° Granfondo delle Terme, sarebbe per loro una bella vetrina in una regione ricca di appassionati e possibili compratori.

A settembre sarò a Friednschafen a promuovere www.montecatinibikehotels.it sarà possibile parlare con un referente Canyon?
 
Grazie
Si, e ci sono rimasto un pò male: speravo di scendere sotto i fatidici 10, invece è 10,200. Al momento monto gomme un pò pesanti, quindi cambiandole credo di poter scendere sotto i 10. devo inoltre ancora montare il tubo sottosella definitivo che deve arrivare, e lì qualche grammo lo racimolo.
Appena avrò un pò di soldarelli da spendere cambiero la reba per una manitou o dt swiss, allora potrò risparmiare almeno 3400-350 grammi
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Grazie
Si, e ci sono rimasto un pò male: speravo di scendere sotto i fatidici 10, invece è 10,200. Al momento monto gomme un pò pesanti, quindi cambiandole credo di poter scendere sotto i 10. devo inoltre ancora montare il tubo sottosella definitivo che deve arrivare, e lì qualche grammo lo racimolo.
Appena avrò un pò di soldarelli da spendere cambiero la reba per una manitou o dt swiss, allora potrò risparmiare almeno 3400-350 grammi


..... complimenti, ottima scelta.
Prova a cambiare sella magari con una più leggera è risparmierai almeno 60-70 gr.
 

grozio

Biker novus
14/8/09
37
0
0
lentate
Visita sito
ragazzi vorrei acquistare una yellowstone canyon 4.0 (stesso prezzo della cube acid 2009 = indeciso).....per comprarla lo si può solo fare dal loro sito?...a quanto ammontano le spese di spedizione?...grazie a tutti e ciao...
p.s. me la consigliate?...non voglio spendere + di 800 euro...
 

memento

Biker popularis
11/5/09
91
0
0
Aprilia
Visita sito
raga, forse divento il 94

mi date un consiglio...?

meglio nera o bianca la nerve mr 7?

grazie

Secondo me nera, io ho la bici da strada bianca e per tenerla pulita è un macello la mtb lho fatta nera perchè altrimenti ogni volta che esci ti ci vuole 1 ora solo per pulirla!

ragazzi vorrei acquistare una yellowstone canyon 4.0 (stesso prezzo della cube acid 2009 = indeciso).....per comprarla lo si può solo fare dal loro sito?...a quanto ammontano le spese di spedizione?...grazie a tutti e ciao...
p.s. me la consigliate?...non voglio spendere + di 800 euro...

le spese di spedizione si aggirano sui 50 euro mi pare di ricordare, comunque se dal sito fai una prova a fare un ordine ti da tutte le spese, poi alla fine puoi anche non completare l'ordine però vedi quanto ti viene tutto il paccotto....
 

simonchok

Biker popularis
24/5/09
66
0
0
eboli
Visita sito
alla fine ho deciso per una Radon XR Race 9.0 anodizzata, sia per il prezzo molto vantaggioso circa 1300 euro che per i componenti, una canyon di pari livello ne costerebbe almeno 2000.

bisogna vedere se il telaio canyon vale 700 euro in piu rispetto ad uno Radon anch esso di produzione tedesca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo