Possessori MTB Canyon

Walter-frw

Biker popularis
11/10/08
68
0
0
Trieste
Visita sito
Finalmente è arrivata

N.88
newattachment.php




 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
e io sono il numero 89.......
anche se mi era arrivata un paio di settimane fa ho aspettato a postare foto per poterla provare a dovere!

al momento pesa 8,9 kili, ma il margine di alleggerimento è nell'ordine del mezzo kg. cambiando sella e forcella (lo faro' quanto prima)

per ora mi "accontento" del telaio e anche delle fantastiche ruote da 1300g che esaltano ancora di piu' le doti della bici
CRW_9083-01.jpg


CRW_9092-01.jpg


CRW_9086-01.jpg
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
e io sono il numero 89.......
anche se mi era arrivata un paio di settimane fa ho aspettato a postare foto per poterla provare a dovere!

al momento pesa 8,9 kili, ma il margine di alleggerimento è nell'ordine del mezzo kg. cambiando sella e forcella (lo faro' quanto prima)

per ora mi "accontento" del telaio e anche delle fantastiche ruote da 1300g che esaltano ancora di piu' le doti della bici
CRW_9083-01.jpg


CRW_9092-01.jpg


CRW_9086-01.jpg

Complimenti, stupenda davvero!!!
Recuperi tanto anche cambiando i freni e prendendo gli R1.
 
che sono il 14esimo?

io ho preso solo il telaio un Grand Canyon Cf, ancora lo devo montare. Purtroppo mi tocca comprare anche un canotto sella e una pinza freni (shimano xtr..)posteriore nuova, in quanto quelle che avevo montato sulla mia Olympia non erano compatibili.

Spero di poterlo montare in settimana, qui in Toscana non ne ho mai visti di Canyon, son proprio curioso di vedere l'effetto che fa!
 

memento

Biker popularis
11/5/09
91
0
0
Aprilia
Visita sito
che sono il 14esimo?

io ho preso solo il telaio un Grand Canyon Cf, ancora lo devo montare. Purtroppo mi tocca comprare anche un canotto sella e una pinza freni (shimano xtr..)posteriore nuova, in quanto quelle che avevo montato sulla mia Olympia non erano compatibili.

Spero di poterlo montare in settimana, qui in Toscana non ne ho mai visti di Canyon, son proprio curioso di vedere l'effetto che fa!

nono 91° :prost: posta 2 foto come puoi!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
e io sono il 93° :-?
la mia yellowstone è arrivata stamattina, praticamente mi ha svegliato il corriere

Il buongiorno si vede dal mattino..... !

Appena ci avrai un po' preso la mano potresti fare una piccola recensione della tua bici, soprattutto le tue impressioni di guida, delle canyon topdigammapluriammortizzateiperaccessoriate si sa praticamente tutto ma di queste della fascia d'ingresso se ne sa ben poco, anche se mi sembrano molto ben fatte.

Buone pedalate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo