Ciao raga, sono in procinto di acquistare questa bici; chi ne è gia in possesso? impressioni??? il colore hornet non si capisce bene il tono di grigio, se avete foto mettetele. grazie mille.
Ciao raga, sono in procinto di acquistare questa bici; chi ne è gia in possesso? impressioni??? il colore hornet non si capisce bene il tono di grigio, se avete foto mettetele. grazie mille.
sono del parere che ovviamente apparte downill, con 150 di escursione puoi fare tutto in discesa
sono del parere che ovviamente apparte downill, con 150 di escursione puoi fare tutto in discesa
io infatti intendo all'interno della normalità, se penso a quello che faccio con una front da 100 mm.....a quel punto fa molto il biker
mi intrometto; certo puoi fare quasi tutto ma gli steli da 32 ti limitano eccome,
piu che altro in fatto di rigidità e controllo sullo scassato veloce
parlo per esperienza, avevo una nerve am fino a poco fa cambiata per una torque che sto aspettando
a parte questo rimane un'ottima bici se usata, appunto, per quello che è stata concepita
Infatti mi tengo ben stretta la mia Strive con steli da 36
ma infatti! probabilmente l'avrei presa anche io al posto della torque o sicuramente sarei stato molto piu indeciso, non capisco perchè ci abbiano messi i 34 adesso....non so quanto peso si possa risparmiare..
Secondo me invece non si perdono sulle cazzate. Semplicemente pensano a scatola chiusa (vedi cambio 3x10 sulla AM anziche 2x10 con tendi e bash perchè si montano solo sulle enduro) e vanno al risparmio e montano quello che gli viene offerto a meno. Se sono riusciti a strappare un prezzo migliore per le forcelle con steli da 34 rispetto alle 36, hanno votato per quelle. Tanto..34 o 36..che gli frega all'amatore? Se fosse un pro punterebbe a ben altra roba.Vanno a perdersi sulla "caxxate" ... cosi come i freni: leve/pinze di serie diverse
Secondo me invece non si perdono sulle cazzate. Semplicemente pensano a scatola chiusa (vedi cambio 3x10 sulla AM anziche 2x10 con tendi e bash perchè si montano solo sulle enduro) e vanno al risparmio e montano quello che gli viene offerto a meno. Se sono riusciti a strappare un prezzo migliore per le forcelle con steli da 34 rispetto alle 36, hanno votato per quelle. Tanto..34 o 36..che gli frega all'amatore? Se fosse un pro punterebbe a ben altra roba.
è davvero fantastica, prendila ad occhi chiusi
La mia è una "Edizione Svizzera" (è marchiata proprio così) e viene fornita con forcella e sella nere invece che bianche.
Canyon non può vendere da noi sotto il nome Canyon, noterai infatti sul telaio la scritta Nerve e non Canyon. ;)