Io sono andato a ritirare giusto venerdì la mia Nerve taglia M. Non l'ho ancora provata se non per le regolazioni, però mi sembra che per me (178/81) la M è più che giusta.
Per quanto riguarda le prime impressioni sono contentissimo! Ho solo un paio di note:
-Il perno posterriore è sprovvisto di leva per lo sgancio rapido (tool free per intenderci). Occorre quindi usare una chiave esagonale.
-La disposizione e il passaggio dei cavi poteva essere fatto meglio. i cavi risultano un po' ballerini nonstante siano tenuti fermi dagli appositi ganci a telaio (tubo diagonale) e da qualche brida fermacavi (messe un po' ad cazzum).
-Il cavo del deragliatore (come quello del cambio) è nascosto nel tubo diagonale e sbuca da esso esattamente sotto al movimento centrale, gran genialata.
-Il cavo del
Reverb essendo il modello stealth è all'interno del tubo sella ma questo viene fatto sbucare appena sopra la pedivella sinistra e poi fatto passare sul tubo diagonale tramite le bride. Farlo passare tutto interno era così dispendioso?
Posto anche un paio di foto: