io ci metto il panno dove sfrega e risolvo il problema!
Ma il panno non risulta troppo scivoloso facendo muovere il portabici?
io ci metto il panno dove sfrega e risolvo il problema!
Io devo trovare un sistema per evitare segni sul portellone...
Capisco che va poggiato li, ma se devo conciare la macchina che ho pagato ben più cara del portabici, lo do via e mi organizzo con delle sacche per mettere dentro la bici e caricarla in macchina.
Scusate lo sfogo ma vorrei capire se tutti voi avete segni sul portellone...
Io nessun segno sul portellone, bisogna anche poggiarlo sulla carrozzeria pulita altrimenti la polvere sfrega
Ragazzi, se a qualcuno interessa, ho un peruzzo Padova in alluminio 3 posti sul mercatino... È come nuovo.
a me interessa,sai se va sulla citroen C2??
grazie
Lo stai montando come se avessi lo spoiler.
Fà scendere la parte superiore e falla appoggiare sul vetro, la parte bassa arriva al filo del portellone ma non crea problemi, io lo monto come ti ho descritto sulla versione Sport che ha lo spoiler e le cinghie passano lontano circa tre centimentri dallo stesso.
Poi per il piano di carico nel tuo caso mi pare sia troppo caricato verso il portellone, prova ad abbassarlo di una paio di scatti, e vedi se i braccetti lavorano paralleli allo stesso.
Al momento non trovo la foto del Padova montato sulla mia altrimenti se domani sera non arrivo tardi lo monti e faccio foto
oggi ho rimontato il portabici e ho fatto delle prove risultato che tutti e 4 i blocchi di fissaggio si sganciano possibile? sono io sfigato o devo lanciarlo?