oggi vado a comprare del materiale paracolpi da mettere sotto i supporti in gomma che appoggiano sulla carrozzeria... vediamo se funzionano
Il Firenze sopporta due Ebike??? <ho anch'io un Berlingo e al momento le metto all'interno. ma la signora si lamente che quando rientriamo le bici fanno schifo da quanto sono sporche!!!!!!
Ciao nask, anche io ho una 147 seconda serie però senza spoiler e bordo cromato.Un saluto a tutti. Ho acquistato il portabici Peruzzo Padova, approfittando dell'offerta su glamsport (ottimo feedback, veramente veloci) e oggi vista la "bella" giornata ne ho approfittato per montarlo.
Due domande al volo:
- vi sembra montato correttamente guardando le foto?
- una volta montato posso aprire il portellone oppure la forza che viene esercitata sugli snodi dell'auto è eccessivo, quindi meglio evitare? Naturalmente a vuoto, senza bici sopra
Ecco qui le foto
Ciao, nel bagagliaio mai provato a metterlo, comunque abbassando i sedili credo non ci siano particolari problemi. Il portellone mi sembra reggere bene, io non l'ho mai aperto con le bici montate sopra per sicurezza anche se ci si riuscirebbe. L'unica cosa, come puoi leggere anche qui nel topic, è che i ganci e gli appoggi del portabici tendono comunque a segnare leggermente la carrozzeria. La mia macchina ormai ha 14 anni per cui non me ne faccio un problema particolare, se fosse più nuova però applicherei almeno quelle protezioni in plastica adesiva di cui ho letto qui. Io comunque nel complesso sono molto soddisfatto dell'acquisto. Se hai altri dubbi chiedimi pure.
Nessuno mi sà dire?Ho cercato di leggere tutti i post..ma sono troppi..vi chiedo..il mod.Padova..conviene prenderlo in acciaio oppure in alu?
considerato che spesso porto 1 sola bici..massimo due(front)?
grazie
Ho cercato di leggere tutti i post..ma sono troppi..vi chiedo..il mod.Padova..conviene prenderlo in acciaio oppure in alu?
considerato che spesso porto 1 sola bici..massimo due(front)?
grazie
Alluminio, più leggero => più maneggevole.
Io vorrei prendere il Peruzzo Padova in alluminio, ma sto esitando per il fatto che il binario mi sembra corto per montare la bici.
Qualcuno ha riscontrato problemi, oppure........
Sto valutando anche il Peruzzo Firenze, c'è qualche forumendolo che lo utilizza?
Grazie