porCo.Riders a LES GETS, 17-21 Agosto 2005, qualcuno???

* Rò VI

Biker infernalis
starlaFR ha scritto:
stasera/notte testo la tenda, se è buona per trombarci in 2 ci stiamo anke a dormire in 4 :-?

anke su una smart ci trombi in due......ma in quattro non ci dormi! :smile:

@catalano quotatoFR
Certo che i piatti li lavo purchè tu non faccia il balordo milanese! :-?

ma quindi è magicamente comparso un posto per me? E' che aleinich risulta altamente inaffidabile, molto peggio di me.... :smile:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
* Rò V SSC?P! ha scritto:
starlaFR ha scritto:
stasera/notte testo la tenda, se è buona per trombarci in 2 ci stiamo anke a dormire in 4 :-?

anke su una smart ci trombi in due......ma in quattro non ci dormi! :smile:

@catalano quotatoFR
Certo che i piatti li lavo purchè tu non faccia il balordo milanese! :-?

ma quindi è magicamente comparso un posto per me? E' che aleinich risulta altamente inaffidabile, molto peggio di me.... :smile:

se per una volta ho un problema legato al lavoro che non mi consente di venire non sono inaffidabile. Sono inaffidabile xche' arrivo sempre in ritardo a qualsiasi cosa. Quindi se voi partite il 17 io potrei trovarmi al punto di ritrovo il 18.. :smile:

se riesci ad entrare in macchina %$))) vai con loro, altrimenti io ci sono.
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
tenda testata. :-? :-? :-? in effetti l'area calpestabile è buona per 4 corpi distesi, il che può non essere sufficiente per dormire!!!!

allora parte l'appello, se qualcuno ha una tenda più grande si faccia avanti, l'opzione 2 tende la scarterei perchè son 2 piazzole quindi 2 costi dopo, e io son brianzolo c'ho il braccino!!!!

ah siamo in 5? 1 dorme in macchina!!!!! per il resto la tenda è da riassettare, nel senso che al momento è così messa:
- sporca da far schifo
- manca una bacchetta quindi viene su sghemba
- manca un elastico di una bacchetta quindi mentre la monti cristoni
- il telo coprente non tieni più la pioggia forte (stamattina ci gocciolava dentro)

in settimana faccio un giro da bertoni a cinisello vah... :-?
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
stasera o al max domani sera proviamo a caricare le front sul portabici...davidek oggi mi porta la sua,quindi il signorino starla è pregato di portare la sua front e quello del por.Co clò...ho paura che i telai così slop facciano fatica a starci!!...x la mia e quella di Rò (le 2 moto) no problem:le smontiamo e le mettiamo nel bagagliaio
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
ma che portabici hai comprato?

thule?
quello da 3 bici dietro?

ed i bagagli? i soli caschi integrali occupano un sacco di spazio.

quindi contando 2 valigie a testa (una per l'abbigliamento civile ed una per la roba da bici, cassetta degli attrezzi, le gomme di scorta che metterai fuori, le tende, il frigo portatile... :???:

voglio vedervi se bucate con la macchina.... :smile:
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
aleinich smettila di gufare.....................mi sà che tiro su il furgone(ducato 9posti),gli monto i sedili dietro (totale sei posti)...consumerà un pò :-P :-P :-P :-P ma staremo comodi
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
io ho deciso che vengo con la Chase, no question, il feeling che ho ormai con questa bestia è incomparabile, che si fottano pure le mie caviglie io faccio FR mica DH :-?

per il furgone... andre nooooooooo, stasera ti convinco, vedrai che sul cangozzo ci sta tutto, basta ficcare le pettroine e le gomme tra i telai delle bici appese, gli attrezzi e il resto tra quelle dentro, e resta 1 sacca a testa.

il problema che non avete capito che è pure più urgente della macchina, è che tenda usare!!!!! la mia (che comunque è da 4, e noi siamo in 5 a quanto ho capito) è malmessa.
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
starlaFR ha scritto:
io ho deciso che vengo con la Chase, no question, il feeling che ho ormai con questa bestia è incomparabile, che si fottano pure le mie caviglie io faccio FR mica DH :-?

per il furgone... andre nooooooooo, stasera ti convinco, vedrai che sul cangozzo ci sta tutto, basta ficcare le pettroine e le gomme tra i telai delle bici appese, gli attrezzi e il resto tra quelle dentro, e resta 1 sacca a testa.

il problema che non avete capito che è pure più urgente della macchina, è che tenda usare!!!!! la mia (che comunque è da 4, e noi siamo in 5 a quanto ho capito) è malmessa.

ro' ha una tenda (che temporaneamente ho io) da 2 posti comodi, visto che cmq come minimo dovrete pagare 2 tende.
Provate a sentire il tipo del camping che ha pure appartamenti da affittare. ho il depliant in cui ci sono le illustrazioni e sembrano belli. Anche se dovesse costare 35 euro al giorno o 40 secondo me vi conviene cmq
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
starlaFR ha scritto:
per il furgone... andre nooooooooo, stasera ti convinco, vedrai che sul cangozzo ci sta tutto, quote]

mi hai convinto così tanto che hai optato anche tu per il furgone!! :smile: :smile:

:-o :-o :-o
@aleinich:fammi avere i deplianzzzzzzzzzz che gli do un'occhiata.....

ragazzi il furgone non ha supporti musicali quindi cacciate gli "sterei unz unz" :-? :-? che servono per il viaggio e per il camping!
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
ebbene sì, furgone sia, sperando che nn ci molli... l'aria confezionata e tutti gli optional ovviamente sono assenti, in perfetto stile porCo. in effetti, quindi sotto con i gadget da viaggio più o meno utili... :-?
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
ho sentito aleinich,viene anche lui quindi porCo.Furgone al completo!!
8-) 8-) 8-) 8-) e si dividono ulteriormente le spese così starla da buon brianzolo è felice! :-| minkia che viaggio che si prospetta!!
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
catalanoFR ha scritto:
..cmq bisogna trovarsi una sera tutti insieme per un consulto prepartenza/organizzazio/viaggio/logistico/porCo!!!!

ovviamente. ah oggi ho spostato la Bmx ad ottobre, mi prudeva e mi son preso attacci e scarponi nuovi da Snowboard, e lo skate..... 8-) (e anche clo, lo portiamo apposta per trickkeggiare la sera in campeggio visto che la Bmx fino a settembre me la sogno)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo