ciao a tutti raga...divertitevi anche per me a les jetts...purtroppo devo andare in sardegna qst estate.,..ma prima ho 3 settimane di solo sterro...deddio!!!
ciao e buone vacanze a tutti
ciao e buone vacanze a tutti
starlaFR ha scritto:stasera/notte testo la tenda, se è buona per trombarci in 2 ci stiamo anke a dormire in 4 :-?
aleinich ha scritto:nah, non ci credo. hai una kangoo, mica un camion!!!
* Rò V SSC?P! ha scritto:starlaFR ha scritto:stasera/notte testo la tenda, se è buona per trombarci in 2 ci stiamo anke a dormire in 4 :-?
anke su una smart ci trombi in due......ma in quattro non ci dormi!
@catalano quotatoFR
Certo che i piatti li lavo purchè tu non faccia il balordo milanese! :-?
ma quindi è magicamente comparso un posto per me? E' che aleinich risulta altamente inaffidabile, molto peggio di me....
figurati.........ci mettiamo gli adesivi por.CoRide sulle fiancate e ci pagano loro per passare nel tunnel!!aleinich ha scritto:
smettila che mi son ribaltato!!
non ti fanno neanche entrare nel tunnel con quel coso... %$))
starlaFR ha scritto:io ho deciso che vengo con la Chase, no question, il feeling che ho ormai con questa bestia è incomparabile, che si fottano pure le mie caviglie io faccio FR mica DH :-?
per il furgone... andre nooooooooo, stasera ti convinco, vedrai che sul cangozzo ci sta tutto, basta ficcare le pettroine e le gomme tra i telai delle bici appese, gli attrezzi e il resto tra quelle dentro, e resta 1 sacca a testa.
il problema che non avete capito che è pure più urgente della macchina, è che tenda usare!!!!! la mia (che comunque è da 4, e noi siamo in 5 a quanto ho capito) è malmessa.
starlaFR ha scritto:per il furgone... andre nooooooooo, stasera ti convinco, vedrai che sul cangozzo ci sta tutto, quote]
mi hai convinto così tanto che hai optato anche tu per il furgone!!
@aleinich:fammi avere i deplianzzzzzzzzzz che gli do un'occhiata.....
ragazzi il furgone non ha supporti musicali quindi cacciate gli "sterei unz unz" :-? :-? che servono per il viaggio e per il camping!
...evitate le bambole gonfiabili!starlaFR ha scritto:ebbene sì, furgone sia, sperando che nn ci molli... l'aria confezionata e tutti gli optional ovviamente sono assenti, in perfetto stile porCo. in effetti, quindi sotto con i gadget da viaggio più o meno utili... :-?
catalanoFR ha scritto:..cmq bisogna trovarsi una sera tutti insieme per un consulto prepartenza/organizzazio/viaggio/logistico/porCo!!!!