porCo.Riders a LES GETS, 17-21 Agosto 2005, qualcuno???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
* Rò V SSC ha scritto:
protezioni........ho inizato a prendere la pillola un mese fa, quindi si va sul sicuro!!!!! :smile:
Poi ora indosso i pantaloncini Freeeeerrrrider che ho vinto a Sestola....sono invincibile! :smile:
la bici ha fatto un mezzo setup oggi e se serve posto la proposta del carrello da circa sei bici è sempre valida! :-?

smettila di sviare con le cagate e fai il serio, ginocchiere/parastinky, paraschiena e casco integrale (c'ha quello da moto no???) te li porti se no ti taglio le gomme e stai a casa. il Boiler vitaminizzalo, il carrello non è una buona scusa per farsi portare anche se non sei adeguato alla sopravvivenza. i pantaloncini da freerider sono da sfigato, almeno fatti i jeans larghi e la cintura con le borchie :-?
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
dai starla, come sei duro anche se hai ragione... stasera se vuoi puoi menarlo 8-)

ro' la fascia paraschiena bassa te la presto io.

consiglio, portate anche roba per coprirvi per le discese. la mattina fa sempre freddo.
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
starlaFR ha scritto:
aleinich ha scritto:
quindi vai di front?

certo, è la mia bici!!!

E poi mi sono aperto una nuova via di apprendimento nella mente, l'obbiettivo non è più "scendere con la front dove ci vorrebbe la full", il nuovo obbiettivo è "scendere sempre più forte con la front dove si piano anche con la full" 8-)

preparati a rimanere dietro! non sto scherzando. a sto giro non hai speranze di stare davanti. dovresti essere manico il doppio di quello che sono gli altri (intendo Kid, Ro', il Pelato). ti concedo solo un paio di piste dove potresti essere avvantaggiato. 8-)


tutte quelle piste scalinate, con le radici, i salti veloci....
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
Rò:gomitiere e paraschiena te li presto io (tanto io mi porto la pettorina),x il casco usi il tuo da motocross........................o al limite se mi arriva prima di partire ti do il casco della dainese (è taglia small ...se ti va bene)
:cassius:
no fare il caz.z.one e ascolta l'enciclopedico starla!
 

* Rò VI

Biker infernalis
aleinich ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
[snip] ... ascolta l'enciclopedico starla!

scherzi?? non bisognerebbe mai ascoltarlo! lui gira senza gomitiere!! 8-)

AH! Starla enciclopedico.....questa cosa la noto solo ora.... :smile:
Chiedo venia sua eminenza..... :prega:
Ma che cazzo dovete fare con tutte quelle protezioni?Andare in guerra?

La cintura con le Borchie è da sfigato modaiolo! La nuova tendenza è lo stile natural....la vera protezione è il proprio stato mentale! :-?

Mi prenoto per cambi e perni di ricambio....me ne porto tre o quattro :smile:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
* Rò V SSC ha scritto:
[snip] ....la vera protezione è il proprio stato mentale! :-?

Mi prenoto per cambi e perni di ricambio....me ne porto tre o quattro :smile:

fossero solo i perni il problema... :?

tornando al discorso dello stato mentale sono d'accordo che e' importante il proprio stato mentale, anche con le protezioni, pero' non consideri che si fanno male campioni di calibro mondiale, nonostante il manico (che tu, e' risaputo, hai da vendere) e non penso che loro "manchino" di autostima.... :-x
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
quando siamo ON-RIDE vi massacro tutti 8-)

cmq per onor di cronaca a les gets se avessi la pettorina me la metterei volentieri :-? il discorso protezione indispensabile cmq è per le parti vitali, schiena testa, e poi le gambe perchè si fottono ad ogni minima scivolata...

cmq ricordo che tolte le braccia io mi proteggo più di voi, sono l'unico che usa pure il paracoccige e le placche sul femore, vuol dire che alla pellaccia ci tengo cmq.

@Rò: tanto alla fine fai quella minkia che vuoi, io però non mi fermo a raccoglierti se ti splatti!!!! e devi darmi del Voi sono enciclopedico :soffriba:

:smile: :smile: :smile:
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
minkia ma qnt è bello sentire il corvo dire al merlo...quanto sei nero?? :smile: :smile:
starla caro come fai anche tu quando fai fr\dh la pelle è sua e la gestisce lui... :smile:

e mettiti ste cazzo di protezioni che nn fa figo la maglietta fa idiota!
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
m@dmik83 ha scritto:
minkia ma qnt è bello sentire il corvo dire al merlo...quanto sei nero?? :smile: :smile:
starla caro come fai anche tu quando fai fr\dh la pelle è sua e la gestisce lui... :smile:

e mettiti ste C...O di protezioni che nn fa figo la maglietta fa idiota!

AHBBELLO, va che l'ho scritto pure sopra che se avessi la pettorina per venire a les getz la metterei volentieri!!!! se mi presti la tua volentieri!!!!

e cmq il paraschiena ce l'ho sempre :???:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
dopo la cena di ieri sera non siamo approdati praticamente a nulla... :???:

adesso catalano ci fara' sapere se riesce a trovare il portabici, altrimenti le formazioni sono le seguenti:

17 Agosto rientro 21 sera:
catalano
starla
clo
davidek

altra macchina:
aleinich
ro'

22 Agosto rientro imprecisato
pelato
kid

Altrimenti
17 Agosto rientro 21 sera:
catalano
starla
clo
davidek
ro'

24 Agosto sera - rientro 28 sera
pelato
kid
aleinich

@vaz
potevi venire cmq ieri sera. Almeno per assaggiare la pizza che faccio io! :-P

@cesco - stfn
non potete mancare. piuttosto non uscite tutto il mese successivo, ma sti quattro giorni a les cazzs varranno 1 mese di discese da qualsiasi altra parte.
:-?
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
starlaFR ha scritto:
aleinich ha scritto:
starlaFR ha scritto:

AHBBELLO, potevate evitare di "scappare" ieri sera... :?

io ho sempre problemi di orario e poi nessuno c'ha cagato quando stavamo andando!!!!
:soffriba:

stavamo scendendo tutti!!
8-)

Vuol dire che a les gets ti passero' sul paraschiena, cosi' potrai dire che e' servito a qualcosa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo