porCo.Riders a LES GETS, 17-21 Agosto 2005, qualcuno???

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Ok ok, siete dei fantastici organizzatori (prob1 gli adesivi, prob2 le magliette %$)) ), ma alla fine quanti siete? Ci state tutti nel furgone? Vado tranquillo con il mio giro 2 oppure qualcuno è ancora a riskio posto?

Siete dei barlafuss! :smile:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
The Kid ha scritto:
Ok ok, siete dei fantastici organizzatori (prob1 gli adesivi, prob2 le magliette %$)) ), ma alla fine quanti siete? Ci state tutti nel furgone? Vado tranquillo con il mio giro 2 oppure qualcuno è ancora a riskio posto?

Siete dei barlafuss! :smile:

non so nulla io ovviamente mi occupo delle cose serie (magliette e adesivi), il resto lo ignoro di buon cuore :-?
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
tirando su il furgone ovviamente non ci sono piu' problemi. se riesco a giocarmi il jolly in ufficio vado a sto giro con loro, altrimenti dovrei venire con voi (The Kid e Pelato), senza considerare che c'e' sempre Mr. Hyde che potrebbe aggregarsi al posto mio la settimana del 22. cmq non ti preoccupare, saprai tutto in anticipo...

meno parole + discese!!! :-?
 

* Rò VI

Biker infernalis
Eccomi trentinato ed XCato a dovere http://rokona2.altervista.org/selva/selva.html.....dunque la mia tenda è tre posti calpestabili, ovvero due dormibili.......due tende su una piazzola ce le mettiamo, col cavolo che prendiamo due piazzole, in liguria ad agosto ci fanno stare 10 tende su una piazzola!!!!! :smile:
io ho lo stereo da portare, però richiede 6 pilacce grosse, rischiamo di far fondere il ducato.. :smile:

Poi c'ho due fornelletti barlacci da campeggio, pentolame e piattume vario....però in sei ci servono almeno quattro fornellazzi!

Poi sono in cerca di due copertoni interessanti e pure pedalabili perchè i miei mi stanno abbandonando.....cosa ci metto?

:eek:
P1010090.jpg
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
a questo punto voto x la porCo.Kangoo :smile: con portabici. con questa configurazione non dovremmo avere problemi ad andare.

Adesso mi raccomando gli altri (me compreso..) :smile:

:sgratt: :sgratt:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
ankio ho problemi di data, posso solo dal 17 al 21 categorico, prima e dopo lavoro (il 17 quando partiamo, io la mattina lavoro).

cmq sì siamo in 4 ahimè, a sto punto il prossimo weekend se va tutto bene sarò in sardegna (no, non a limonare con mikko) così magari evito di spaccarmi una clavicola pure io :-?

cmq penso verrò con la turner visto che abbiamo abbondanza di bici disponibili e di posti pure (si usa lo stesso il furgone secondo me, perchè cmq in 4 sul cangozzo siamo mega-compressi)

altre cose? tenda? io ho sempre quella da 4 che piove dentro...
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
porCo.Furgone forever!!!
almeno stiamo comodi.....se c'è qualcuno che vuole aggregarsi (dato che purtroppo 2 porCo.Brothers sono infortunati) è ben accetto...il porCo.Furgone ha ancora due posti disponibili..Aleinich tu non sai quanta roba tra ricambi,attrezzi e altro c'è da portare via
Martedi sera (domani sera) meeting a casa mia...(a base di birra naturalmente) così caro porCo.Aleinich ti rendi conto di quello che portiamo con il furgone! :-o :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo