Pizzorne rampage 26 febbraio 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MAC GYVER 72

Biker popularis
15/9/10
51
0
0
San Miniato
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower c c
sottotilorerei questo raduno con :

"IL FORCELLINO DEL MòLLE"

Come i fagioli nel vaso di vetro della Carra' mi chiedo !!!!!
QUANTI FORCELLINI CI SONO IN QUEL FAGOTTO NELLE MANI DEL MòLLE ????
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:



COMPLIMENTONI A TUTTI !!
E GRAZIE PER L'OSPITALITA'

110 E LODE ALLA "CARTIERA"
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
belle gino! Peccato che le due sulla cartiera siano in un momento di traffico per cui ero fermo ad aspettare, ma tanto fossi stato in movimento sarebbe stato peggio perché andavo troppo sodo! Vero Gis? :smile:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
In compenso sul flickr di Andrea_Ht c'è un primo piano del tuo MERAVIGLIOSO manuVrio... :hahaha:

Deh, o non l'ho visto? L'ho già fatta stampare 50x70 me l'attacco in camera accanto a questo sotto....

Goldmember-austin-powers-73570_1280_960.jpg
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Purtroppo per loro la piaga delle cavallette "Sterro" si era già abbattuta sulla zuppa.
Ho cercato in tutti i modi di limitarne i danni, ma apprendo con dispiacere che anche a questo giro ci sono state delle vittime...:omertà:

Effettivamente mi hai rotto gli zibidei alquanto!!!!!:rosik: E a sproposito!!!!

Ma voglio ricordare che ho solo la "nomea" che, per scherzare un po' , continuo a mantenere!!!
In realtà erano ben altri individui a saccheggiare i tavolini!!!! Gente che passava avanti alla fila gridando "E' per Mony!!!" "E' per il Pazzo!!!!"
FALSI!!!!:arrabbiat:

Tanto per dire io non ho nemmeno assaggiato la bruschetta... e sono arrivato alla ciccia solo alla fine...

Nell'altro intervento ho lodato le cibarie ma non posso esimermi dal fare altrettanto per la bellezza del giro e per l'ottima conduzione delle guide di ben 100 cialtroni!!!

Ecco, sì, unico neo la presenza di qualcuno... ma l'ho lasciato andare avanti!
 

Classifica mensile dislivello positivo