Pizzorne rampage 26 febbraio 2012

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
il mugnaini non e' scusato perche' ci doveva essere e basta!
Fintanto che Mugnax non prometterà solennemente di rifare le MALLIE del Granducato di Toscana, verrà INTERDETTO da TUTTI I RADUNI TOSCANI, ufficiali e ufficiosi.
Firmato: La Falange Romagnola

EDIT: "prometterà" non è sufficiente, diciamo "rifarà", stiamo sul sicuro.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Fa sempre un certo effetto rivedere le foto dei raduni, ancor più effetto fa vedere la mia crescita come biker nel corso degli ultimi 4 anni (ossia da quando ripresi seriamente a pedalare dopo uno stop di un paio d'anni), chi è su facebook e voglia dare uno sguardo al mio album mtb capirà di cosa parlo. Di questa crescita sia a livello tecnico, oltre che sociale, sono grato al forum per avermi fatto conoscere persone sincere, simpatiche ma soprattutto generose. Amo profondamente questo sport per le emozioni che mi trasmette, per le scariche di adrenalina su un ripido e per il contatto con la natura. Il forum mi ha permesso di ampliare i miei orizzonti, di farmi capire quanto ancora possa e debba imparare. Domenica ho fatto a fiamma (almeno per le mie scarse capacità) un sentiero che 4 anni fa avrei fatto per buona parte in trekking mode, invece me lo sono goduto e non so cosa avrei dato per rifarlo un'altra volta ancora. Per non parlare della compagnia, delle facce, dell'atmosfera post pedalata... Che bello vedere i brutti musi di tutti quei personaggi poco raccomandabili con cui ogni giorno dividi la tua passione, chi mi conosce più da vicino sa che questi ultimi 4 mesi sono stati piuttosto difficili ma domenica siete riusciti tutti quanti a farmi staccare la spina e a farmi star bene come poche volte durante l'anno mi capita e guarda caso, ogni volta che succede, c'è di mezzo il forum.

Grazie di cuore a tutti.

Ok, fine del discorso serio... chi vuole un forcellino?:cucù:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Mòlle;5405531 ha scritto:
Fa sempre un certo effetto rivedere le foto dei raduni, ancor più effetto fa vedere la mia crescita come biker nel corso degli ultimi 4 anni (ossia da quando ripresi seriamente a pedalare dopo uno stop di un paio d'anni), chi è su facebook e voglia dare uno sguardo al mio album mtb capirà di cosa parlo. Di questa crescita sia a livello tecnico, oltre che sociale, sono grato al forum per avermi fatto conoscere persone sincere, simpatiche ma soprattutto generose. Amo profondamente questo sport per le emozioni che mi trasmette, per le scariche di adrenalina su un ripido e per il contatto con la natura. Il forum mi ha permesso di ampliare i miei orizzonti, di farmi capire quanto ancora possa e debba imparare. Domenica ho fatto a fiamma (almeno per le mie scarse capacità) un sentiero che 4 anni fa avrei fatto per buona parte in trekking mode, invece me lo sono goduto e non so cosa avrei dato per rifarlo un'altra volta ancora. Per non parlare della compagnia, delle facce, dell'atmosfera post pedalata... Che bello vedere i brutti musi di tutti quei personaggi poco raccomandabili con cui ogni giorno dividi la tua passione, chi mi conosce più da vicino sa che questi ultimi 4 mesi sono stati piuttosto difficili ma domenica siete riusciti tutti quanti a farmi staccare la spina e a farmi star bene come poche volte durante l'anno mi capita e guarda caso, ogni volta che succede, c'è di mezzo il forum.

Grazie di cuore a tutti.

Ok, fine del discorso serio... chi vuole un forcellino?:cucù:
AZZ.... non posso reputarti ! :pirletto:
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
CLESSIDRA PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!
la battuta del : clessidra sei arrivato tardi ieri sera? no alle 5 ero a letto, penso che parli da sola! sei il vero namber uan!!!!:celopiùg:

Un ringraziamento ai fotografi che hanno fatto delle foto veramente belle!
Non me ne voglian gli altri fotografi, ma Giskard ha fatto degli scatti (non in mtb li FSC :celopiùg:) fotografici veramente belli! BRAVO!
Un grazie a Gino e Andrea che si sono prodigati nel sacrificare le loro discese per immortalarci.....
NENCIOOOOOOOOOOOOOOOO LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GASSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

Tessmann

Biker popularis
2/3/11
57
0
0
Lucca
Visita sito
Mòlle;5405531 ha scritto:
Fa sempre un certo effetto rivedere le foto dei raduni, ancor più effetto fa vedere la mia crescita come biker nel corso degli ultimi 4 anni (ossia da quando ripresi seriamente a pedalare dopo uno stop di un paio d'anni), chi è su facebook e voglia dare uno sguardo al mio album mtb capirà di cosa parlo. Di questa crescita sia a livello tecnico, oltre che sociale, sono grato al forum per avermi fatto conoscere persone sincere, simpatiche ma soprattutto generose. Amo profondamente questo sport per le emozioni che mi trasmette, per le scariche di adrenalina su un ripido e per il contatto con la natura. Il forum mi ha permesso di ampliare i miei orizzonti, di farmi capire quanto ancora possa e debba imparare. Domenica ho fatto a fiamma (almeno per le mie scarse capacità) un sentiero che 4 anni fa avrei fatto per buona parte in trekking mode, invece me lo sono goduto e non so cosa avrei dato per rifarlo un'altra volta ancora. Per non parlare della compagnia, delle facce, dell'atmosfera post pedalata... Che bello vedere i brutti musi di tutti quei personaggi poco raccomandabili con cui ogni giorno dividi la tua passione, chi mi conosce più da vicino sa che questi ultimi 4 mesi sono stati piuttosto difficili ma domenica siete riusciti tutti quanti a farmi staccare la spina e a farmi star bene come poche volte durante l'anno mi capita e guarda caso, ogni volta che succede, c'è di mezzo il forum.

Grazie di cuore a tutti.

Ok, fine del discorso serio... chi vuole un forcellino?:cucù:

Sei un grande...bellissime parole:i-want-t:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Eccomi ... in ritardo, perchè c'avevo da finire di digerire la " merenda " di domenica pomeriggio.

Per curiosità, chi è che ha cenato arrivato a casa ?

Tutto magnifico, dal percorso ai posti, organizzazione da 30&lode con bacio accademico di Pippo ( troppo simpatico ), la cartiera spazzolata la adoro, la merenda ... un n'ho parole !

Grazie Mony, Giò e tutti i " Pertusi " :celopiùg:
 

tomb

Biker spectacularis
POi L' APPLAUSO FINALE VA FATTO ALLO ZIFORY....chiama a serate a rompe i coglioni......"le voi le rote; le voi le rote.. e poi le vende".
.... e si fa du banfe; si fa du banfe ti do i pagoni....la belva nova
DEVINCI/ DEPERDIIIII ALLA GRANDE PERCHE' FAI CAAAAA TI DO LA VIA CON LE ROTE STALLONATE.
...per il raduno della "Pizzorna Rampage" due settimane prima:
" vengo vengo ti do la via".....
sabato 25 manda i messaggini.. "no no via il il 26 vado a scendere sul serra."
se c' era nache lui sparivano anche i vassoi...AHAHAHAHAHAH
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

zyfrocy numberonne dei ringamboni:hahaha::smile:

on line......su Picasa web, le foto della (Pizzorne Rampage 2012).....fatene buon uso......

belle gino,dovresti vivere in toscana!!!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Mòlle;5405531 ha scritto:
. Amo profondamente questo sport per le emozioni che mi trasmette, per le scariche di adrenalina su un ripido e per il contatto con la natura.

Quelle son le musate che pigli in terra, ma un ti devano garbà! FC!
:smile::smile::smile::smile:


Un ringraziamento ai fotografi che hanno fatto delle foto veramente belle!
Non me ne voglian gli altri fotografi, ma Giskard ha fatto degli scatti (non in mtb li FSC :celopiùg:) fotografici veramente belli! BRAVO!

Te lo facevop arrivare uguale l'attacco manubrio, non occorre che tu faccia il lecchino...anche te FC come quello soopra!

Per curiosità, chi è che ha cenato arrivato a casa ?

Deh, io! S'era detto che era merenda, no? Quindi vol dire che non valeva come cena e io c'ho rimangiato sopra....quindi....IO, FC come i due sopra!
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Eccomi ... in ritardo, perchè c'avevo da finire di digerire la " merenda " di domenica pomeriggio.

Per curiosità, chi è che ha cenato arrivato a casa ?

Tutto magnifico, dal percorso ai posti, organizzazione da 30&lode con bacio accademico di Pippo ( troppo simpatico ), la cartiera spazzolata la adoro, la merenda ... un n'ho parole !

Grazie Mony, Giò e tutti i " Pertusi " :celopiùg:

Topix a cena una pizza salsiccia porcini e 3 weiss :magna::magna::magna:o-oo-oo-o sono un bottino lo so!
 

Football biker

Biker popularis
27/2/12
57
0
0
39
Lucca
Visita sito
POi L' APPLAUSO FINALE VA FATTO ALLO ZIFORY....chiama a serate a rompe i coglioni......"le voi le rote; le voi le rote.. e poi le vende".
.... e si fa du banfe; si fa du banfe ti do i pagoni....la belva nova
DEVINCI/ DEPERDIIIII ALLA GRANDE PERCHE' FAI CAAAAA TI DO LA VIA CON LE ROTE STALLONATE.
...per il raduno della "Pizzorna Rampage" due settimane prima:
" vengo vengo ti do la via".....
sabato 25 manda i messaggini.. "no no via il il 26 vado a scendere sul serra."
se c' era nache lui sparivano anche i vassoi...AHAHAHAHAHAH
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Si si ce lo vedo!! :smile: :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo