Pizzorne rampage 26 febbraio 2012

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tessmann

Biker popularis
2/3/11
57
0
0
Lucca
Visita sito
Poche e nemmeno troppo buone. Foto all'amicizia le chiamo io! :-D
Ovviamente cosa ve lo dio a fa ce fate caà!!??? a parte una, ovviamente. :-)

20120226-_DSC3229-1.jpg


Bella coppia si....:omertà:

20120226-_DSC3227-1.jpg


perchè invece questa....:nunsacci::nunsacci:

20120226-_DSC3228-1.jpg


20120226-_DSC3234-1.jpg


20120226-_DSC3239-1.jpg


Polvere...le cavallette hanno colpito Valgiano....un disastro..:smile::smile:

20120226-_DSC3231-1.jpg


Gente brutta ce n'era? Si, diversa...

20120226-_DSC3251-1.jpg


Solidarizzo con chi è morto gli ultimi 100 metri causa Grampi....

20120226-_DSC3252-1.jpg


Però il grazie di tutti i partecipanti va a....

20120226-_DSC3242-1.jpg


Grazie alla Mony e a tutti gli altri organizzatori,a nche all'olio del babbo di Andrea_HT...ma non ad Andrea_HT (Ah, della bici, ora che hai visto che berva è, son 6499 euri in offerta promozionale per l'amici come te).

Stupende le foto in bianco e nero!
 

Clepsydra

Biker superis
Effettivamente mi hai rotto gli zibidei alquanto!!!!!:rosik: E a sproposito!!!!

Ma voglio ricordare che ho solo la "nomea" che, per scherzare un po' , continuo a mantenere!!!
In realtà erano ben altri individui a saccheggiare i tavolini!!!! Gente che passava avanti alla fila gridando "E' per Mony!!!" "E' per il Pazzo!!!!"
FALSI!!!!:arrabbiat:

Tanto per dire io non ho nemmeno assaggiato la bruschetta... e sono arrivato alla ciccia solo alla fine...

Nell'altro intervento ho lodato le cibarie ma non posso esimermi dal fare altrettanto per la bellezza del giro e per l'ottima conduzione delle guide di ben 100 cialtroni!!!

Ecco, sì, unico neo la presenza di qualcuno... ma l'ho lasciato andare avanti!

AAAA SENTI SENTI perchè c' era anche la bruschetta......voi altri a casa che vi danno i croccantini del cane....fra un po' mangiavate anche i gambi del tavolino se eran conditi......:hahaha::hahaha::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Clepsydra

Biker superis
POi L' APPLAUSO FINALE VA FATTO ALLO ZIFORY....chiama a serate a rompe i coglioni......"le voi le rote; le voi le rote.. e poi le vende".
.... e si fa du banfe; si fa du banfe ti do i pagoni....la belva nova
DEVINCI/ DEPERDIIIII ALLA GRANDE PERCHE' FAI CAAAAA TI DO LA VIA CON LE ROTE STALLONATE.
...per il raduno della "Pizzorna Rampage" due settimane prima:
" vengo vengo ti do la via".....
sabato 25 manda i messaggini.. "no no via il il 26 vado a scendere sul serra."
se c' era nache lui sparivano anche i vassoi...AHAHAHAHAHAH
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
POi L' APPLAUSO FINALE VA FATTO ALLO ZIFORY....chiama a serate a rompe i coglioni......"le voi le rote; le voi le rote.. e poi le vende".
.... e si fa du banfe; si fa du banfe ti do i pagoni....la belva nova
DEVINCI/ DEPERDIIIII ALLA GRANDE PERCHE' FAI CAAAAA TI DO LA VIA CON LE ROTE STALLONATE.
...per il raduno della "Pizzorna Rampage" due settimane prima:
" vengo vengo ti do la via".....
sabato 25 manda i messaggini.. "no no via il il 26 vado a scendere sul serra."
se c' era nache lui sparivano anche i vassoi...AHAHAHAHAHAH
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile:
De' Vinci!

Matte m'hanno raccontato di prestazioni eroiche (sabato sera) e di un prosciugamento energie epico (domenica)...è vero? :rosik: :smile: :smile: :smile:sei sempre il migliore! :celopiùg:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile:
De' Vinci!

Matte m'hanno raccontato di prestazioni eroiche (sabato sera) e di un prosciugamento energie epico (domenica)...è vero? :rosik: :smile: :smile: :smile:sei sempre il migliore! :celopiùg:

una delle meglio battute della giornata (che poi una battuta non è perchè detta seriamente) e questa:

biker (non mi ricordo chi) << clessidra mica sarai andato a letto tardi anche ieri sera??>>
clessidra (con faccia seria seria da esame di laurea) << no NO!!! alle 5 ero già a letto>>
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
una delle meglio battute della giornata (che poi una battuta non è perchè detta seriamente) e questa:

biker (non mi ricordo chi) << clessidra mica sarai andato a letto tardi anche ieri sera??>>
clessidra (con faccia seria seria da esame di laurea) << no NO!!! alle 5 ero già a letto>>

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
clessidra number uan!












poi l' applauso finale va fatto allo zifory....chiama a serate a rompe i coglioni......"le voi le rote; le voi le rote.. E poi le vende".
.... E si fa du banfe; si fa du banfe ti do i pagoni....la belva nova
devinci/ deperdiiiii alla grande perche' fai caaaaa ti do la via con le rote stallonate.
...per il raduno della "pizzorna rampage" due settimane prima:
" vengo vengo ti do la via".....
Sabato 25 manda i messaggini.. "no no via il il 26 vado a scendere sul serra."
se c' era nache lui sparivano anche i vassoi...ahahahahahah
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
una delle meglio battute della giornata (che poi una battuta non è perchè detta seriamente) e questa:

biker (non mi ricordo chi) << clessidra mica sarai andato a letto tardi anche ieri sera??>>
clessidra (con faccia seria seria da esame di laurea) << no NO!!! alle 5 ero già a letto>>
:smile: :smile: :smile:
clepsydra rimane un mito..... tassellare da dietro sempre :omertà:

grande Giskard foto eccellenti, anche troppo per essere state eseguite in mezzo a fiumi di vino e maiale a gogo....

complimenti dovuti, stradovuti e chiedo scusa se ancora non li avevo fatti, a chi si è prodigato a fare da mangiare e a seguire tutti i peori del ciclisti che davanti al maialino hanno perso i’capo... bravi


siete forti a Valgiano, avete posti una bellezza mozzafiato e la qualità dei sapori di una volta.... io direi di organizzare una bella cena dalla Mony con pernotto, vista la poca disponibilità io ci sono sin da ora e voglio il posto e il giorno dopo si fa un giretto in bici
 

Clepsydra

Biker superis
:smile::smile::smile::smile::smile:
De' Vinci!

Matte m'hanno raccontato di prestazioni eroiche (sabato sera) e di un prosciugamento energie epico (domenica)...è vero? :rosik: :smile: :smile: :smile:sei sempre il migliore! :celopiùg:

Dovevi vedere in che stato.....c' è unA foto mia che mi ha scattato andrea ht, prima della discesa sul pratone in Pizzorna...quella foto si commenta da sola...tornato alle 5 e mezza dalla darsena, alle 8 mi sveglia mony..alle 10 ero a valgiano...apri pista a guidare la marmaglia e arrivato a casa di mony....CERTI GRAMPIIIIII chiedilo al giskard
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Scrivo in ritardo...
Bellissima giornata quella di domenica! I luoghi bellissimi, il percorso divertente e la gente simpatica.
Un grazie alla Mony e co. per l' ospitalità e la ricca mangiata in una location da sogno.
 

Classifica mensile dislivello positivo