Pizzorne rampage 26 febbraio 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
All'inizio ero un pò timoroso nel saper di portare in giro 100 persone....poi alla fine l'importante è partire e anche con le radioline e lo smezzamento del gruppo in cima alla Cartiera è servito! Grazie a tutti quelli che c'erano!!!
Appena posso metto un pò di foto anche io.
MTB is life.
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Grazie davvero di tutti i complimenti che ci avete fatto, non c'e' niente di piu' gratificante nel riuscire a far stare bene gli esseri viventi ( umani e no )! Un ringraziamento speciale va ai miei genitori e ai genitori di Andrea che ci hanno dato una mano, senza di loro non ce l'avremo fatta a servirvi tutti dopo il giro....

Giovanni e il Pazzo ringraziano tantissimo chi s'e' bevuto il farro senza pensare a loro:cry:

La foto bellissima di Giskard del vassoio vuoto la dice tutta: non facevano in tempo a riempirli che le idrovore lo svuotavano..... lo scatto della macchina fotografica non e' stato abbastanza veloce:smile::smile:

La grappa che ha portato Trinkera l'ho messa via per la prossima volta! :spetteguless:

Abbiamo in programma a breve un altro giro e speriamo di rivedervi tutti ( portatevi il mangiare al sacco!!! ):smile::smile::smile:


 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
41
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
All'inizio ero un pò timoroso nel saper di portare in giro 100 persone....poi alla fine l'importante è partire e anche con le radioline e lo smezzamento del gruppo in cima alla Cartiera è servito! Grazie a tutti quelli che c'erano!!!
Appena posso metto un pò di foto anche io.
MTB is life.

Mi associo!

Avete condotto tutto il giro in modo ineccepibile!

Capita di rado ai raduni così numerosi di godersi una bella discesa (e quanto bella!!) senza trovare "code" !!

MITICI!! :celopiùg:
 

tiguan

Biker popularis
29/10/08
88
0
0
pontedera
Visita sito
Bike
Specialized turbo levo
Ringraziamento.......................a molle il forcellino è perfetto............giààààà la grappa................speriamo di fare un giro a breve.................secco tocca a teeee........................
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
....Giovanni e il Pazzo ringraziano tantissimo chi s'e' bevuto il farro senza pensare a loro:cry:....

Purtroppo per loro la piaga delle cavallette "Sterro" si era già abbattuta sulla zuppa.
Ho cercato in tutti i modi di limitarne i danni, ma apprendo con dispiacere che anche a questo giro ci sono state delle vittime...:omertà:
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Guarda, te lo cucinerei alla maniera del cinghiale che non te ne accorgeresti nemmeno, un giorno a MOLLE nel vino rosso con alloro e spezie e poi :magna:


Pero' che e' bellino ammodo bisogna rendere atto!:beautifu:







Mòlle;5402563 ha scritto:
Mica vero... prova a fa il Giskard con l'ulive e poi dimmi se è bono uguale! :smile:
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Speriamo che tutti gli sforzi e la fatica per organizzare questa meravigliosa giornata siano stati ripagati da cento sorrisi.

Pietra Pertusa Bike...grandissimi!!!
:}}}:
 

Stellins

Biker serius
2/10/10
112
1
0
San Miniato
Visita sito
Bike
Ibis Ripmo af
Giornata stupenda,
posto fantastico,
ottima organizzazione,
discesa da pippe,
farro la fine del mondo,
fagioli boni,
vino bono,
maialino da paura,
cosa chiedere di più dalla vita? un forcellino!


Un grazie a tutti gli organizzatori per l'evento, e all'ottima compagnia di chi ha partecipato:}}}:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ringrazio tutti i presenti, ma Giovanni la Mony e la band di Pietrapertusa sono da encomio, se l’anno scorso mi sono divertito nonostante le stato febbrile quest’anno è stato da film tutto...

addirittura mi hanno fatto anche le foto, incredibile :cucù:

per un altr'anno mi prenoto sin da ora

P.S. vendo forcellino al miglior offerente :omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo