Pizzorne rampage 26 febbraio 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Grazie mille da parte dei grufoli della Val d elsa!!!! Siamo stati benissimo ottimo merendone finale e discesa bella pulita... Grazie mille alla prossima... Noi grufoliamo !!!!
 

polpaccini

Biker ultra
Che giro, mi sono divertito da matti giù per la Cartiera. Grazie a Mony Gio e tutti quelli che hanno lavorato per la riuscita del raduno.
Quanto al ristoro ... non è che vi siete sbagliati e dobbiamo pagare la differenza? Nemmeno Sterro è riuscito a finire tutto :omertà:
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
che dire in più a quello che è già stato detto?
pooo se non che di giornate così ce ne vorrebbero di più..
un ringraziamento particolare a mony,giò,al pietra pertusa e a tutti coloro che si son sbattuti per organizzare il giro. GRAZIE E ALLA PROSSIMA
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Gran giornata quella di oggi!!
:prost:

Bello aver rivisto un sacco di amici, aver conosciuto una nuova bellissima zona, aver gustato la famosa discesa della cartiera, aver mangiato tanto e bene davanti ad un panorama a 5 stelle e, dulcis in fundo, aver grattato il naso al mitico Pippo :mrgreen:.

Un grazie enorme a Mony Gio, gli amici del Pietra Pertusa bike e tutti quelli che si sono sbattuti per offrirci questa domenica.
Tornerò presto a trovarvi.

@Ueppaa FVC!!!!!!!!!!!!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
mi aggrego ai ringraziamenti per la stupenda giornata organizzata da Mony, Gio e Pietra Pertusa.
quando son venuto via dalla merenda ero almeno 3 kg in più....
ahhhhhhh che bella giornata.........:-?
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Grazie anche da parte mia a Mony, Gio e i ragazzi del Pietra Pertusa:
giornate simili passate insieme non hanno prezzo.:prost:
Peccato solo per la presenza di un paio brutti ceffi che, come al solito, alla merenda si sono distinti per sfacciataggine, prepotenza e avidità.:omertà:


Ah, quasi mi dimenticavo: avrei bisogno di un forcellino per una Specy.
Conoscete per caso qualcuno a cui ci si può rivolgere?
:smile::smile:
 

garfagnino

Biker superis
GRAZIEEEEEEE a Mony, Gio e tutti i ragazzi del Pietra Pertusa siete stati strepitosi , un organizzazione perfetta e non era cosa semplice gestire una branca di scalmanati sul percorso e al tavolo.
Un grazie anche a tutti gli amici per la giornata a favola .
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Grazie MOny, Gio e tutti i ragazzi, non aggiungo commenti, è stata la giornata PERFETTA, che altro dire!!! bellissima salita panoramica e fantastica la discesa, dove ho bruciato le ansie e i malumori che mi si accavallano in questo periodo abbastanza duro per me. Grazie a tutti, è sempre bello rivedere le vecchie facce e conoscerne di nuove. E poi voglio aggiungere che quando le cos e sono organizzate al meglio e chi partecipa lo fà con lo spirito giusto, anche una marea come ieri si gestisce bene e tutto fila liscio
alla prossima
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
Anche io mi unisco all'unanime giudizio positivo
Bella giornata veramente e ringraziamenti infiniti a Monica Giovanni e tutto il PietraPertusa
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Grande giornata.

Ormai siamo una grande famiglia, con il vecchio saggio, i giovani che crescono ed anche il nonno un po' rincoglionito (avete capito tutti a chi mi riferisco :smile:)

Grazie a tutti gli organizzatori ed anche al maialino...
 

Classifica mensile dislivello positivo