Pizzorne rampage 26 febbraio 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.834
281
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Primo hurrà per il "Pietra Pertusa Bike" che ha organizzato un giro al top... secondo hurrà per la compagnia di vecchi e nuovi amici... terzo hurrà per la "Cartiera", veramente un gran sentiero!

Grazie e alla prossima (e scusate se non ho salutato tutti) o-o
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Ragazzi siete stati FANTASTICI!!!!! Compagnia Affavola, Giro Affavola, Cartiera Affavola, Cibo che dire????? quel maialaino se fosse stato in vita dopo cotto si sarebbe mangiato da solo da quant'era bono!!!!! e il pezzo forte????? manca poo scappo con la teglia! Fantastica giornata, un ringraziamento a tutti i ragazzi del Pietra Pertusa, in particolare a Mony e Gio per l'ospitalità!!!
Grandissimi tutti!!!! alla prossima......
Nencioooooooooooooooo LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Tombbbbbbbbbbbbbb GNAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Giskardddddddddddd FC
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Stamani da casa guardavo verso le Pizzorne, ho visto una bella giornata e ho sperato che tutto filasse liscio...dai commenti che ho letto qua e la sembra che sia andato tutto ok, son contento davvero! Peccato non esser stato presente, ma son felice che il Pietra Pertusa sia riuscito a portare a termine anche quest'avventura! Mitici!!! o-o
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ragazzi siete stati FANTASTICI!!!!! Compagnia Affavola, Giro Affavola, Cartiera Affavola, Cibo che dire????? quel maialaino se fosse stato in vita dopo cotto si sarebbe mangiato da solo da quant'era bono!!!!! e il pezzo forte????? manca poo scappo con la teglia! Fantastica giornata, un ringraziamento a tutti i ragazzi del Pietra Pertusa, in particolare a Mony e Gio per l'ospitalità!!!
Grandissimi tutti!!!! alla prossima......
Nencioooooooooooooooo LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Tombbbbbbbbbbbbbb GNAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Giskardddddddddddd FC

Nedooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Ragazzi siete stati FANTASTICI!!!!! Compagnia Affavola, Giro Affavola, Cartiera Affavola, Cibo che dire????? quel maialaino se fosse stato in vita dopo cotto si sarebbe mangiato da solo da quant'era bono!!!!! e il pezzo forte????? manca poo scappo con la teglia! Fantastica giornata, un ringraziamento a tutti i ragazzi del Pietra Pertusa, in particolare a Mony e Gio per l'ospitalità!!!
Grandissimi tutti!!!! alla prossima......
Nencioooooooooooooooo LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Tombbbbbbbbbbbbbb GNAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Giskardddddddddddd FC

ringrazio tutti per la splendida giornata e ringrazio te per averci portato giù dalla cartiera :-)

Amedeograndeguida :smile: ............un gruppo selezionatissimo di FC che Amedeo ha saputo magistralmente condurre lungo tutto il percorso :smile:

dopo dugento metri uno s'era bell'e stiantato su un salto, poi una serie di cadute da comiche, jolly giocati a piene mani, alberi presi in pieno, gente che salta tornanti.
Al secondo bivio di 15 s'era rimasti in 6, meno del 50% di sopravvissuti, il che porta Amedeo ai vertici delle classifiche dei più "grandeguida" della forum toscano :smile:

giornata da 10 grazie a tutti!!!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
ringrazio tutti per la splendida giornata e ringrazio te per averci portato giù dalla cartiera :-)

Amedeograndeguida :smile: ............un gruppo selezionatissimo di FC che Amedeo ha saputo magistralmente condurre lungo tutto il percorso :smile:

dopo dugento metri uno s'era bell'e stiantato su un salto, poi una serie di cadute da comiche, jolly giocati a piene mani, alberi presi in pieno, gente che salta tornanti.
Al secondo bivio di 15 s'era rimasti in 6, meno del 50% di sopravvissuti, il che porta Amedeo ai vertici delle classifiche dei più "grandeguida" della forum toscano :smile:

giornata da 10 grazie a tutti!!!

Quando è andato al tornante di sotto è stata la meglio....e io dietro....
Amedeo FC!!!!!
 

tomb

Biker spectacularis
bellissima giornata oggi quella organizzata dal pietra pertusa con a capo "pippo"
percorso con una bella e dura salita, e una discesa bellissima tutta spazzolata, dietro casa un percorso come la cartiera tanta roba,compagnia superba,fa sempre piacere rivedere certe facce,per non parlare del lauto pranzo,tutto buonissimo,a pezzey sterro ed evil dice non siano rimasti soddisfatti.......

grazie per tutto ragazzi!!!


nessuno ha un forcellino??:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
ringrazio tutti per la splendida giornata e ringrazio te per averci portato giù dalla cartiera :-)

Amedeograndeguida :smile: ............un gruppo selezionatissimo di FC che Amedeo ha saputo magistralmente condurre lungo tutto il percorso :smile:

dopo dugento metri uno s'era bell'e stiantato su un salto, poi una serie di cadute da comiche, jolly giocati a piene mani, alberi presi in pieno, gente che salta tornanti.
Al secondo bivio di 15 s'era rimasti in 6, meno del 50% di sopravvissuti, il che porta Amedeo ai vertici delle classifiche dei più "grandeguida" della forum toscano :smile:



giornata da 10 grazie a tutti!!!

Quando è andato al tornante di sotto è stata la meglio....e io dietro....
Amedeo FC!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: ahahahhahahahhahahha davvero!!!!!
Al tornante è stata bella, saltato il gradone sono finito sulla srtada di sotto!!! Il covert vola......
Comunque davvero, ho guidato un gruppo veramente simpatico, mi sono proprio divertito!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Tocca anche a me fare un resoconto della giornata.ma un ce la fò,son sfatto:medita:

Innanzitutto un grazie alla mony e giovanni per l ospitalità,e grazie alle persone che hanno preparato tavoli e servito la gente (mai visto così tanta gente intorno al tavolo all arrivo dei dolci.E c'era il miele?:smile: )

Un secondo grazie va a tutti i ragazzi del Pietra Pertusa Bike,me compreso:smile: perchè abbiamo lavorato sodo per far si che il sentiero risultasse fattibile a tutti o almeno ai più,assistendo e aspettando chi aveva bisogno.

Il grazie piu grande lo dedico a tutte le persone che sono venute,facendo anche diversi chilometri,per passare una giornata tutti assieme,senza tanti fronzoli.

I vostri commenti ripagano ampiamente tutto il lavoro di organizzazione fatto.


Ps: mi scuso con i ragazzi del primo gruppo in discesa (vedi Tomb,Raulino *se non sbaglio*,Snowrider,Secco,Nencio ecc),perchè FC confronto a voi,e sicuramente vi sareste divertiti di piu con una guida piu "spericolata".La prossima volta resto nelle retrovie con gente che pesta di meno!:hahaha:

Grazie a tutti per la giornata favolosa che ci avete fatto passare!

Marco
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Poche e nemmeno troppo buone. Foto all'amicizia le chiamo io! :-D
Ovviamente cosa ve lo dio a fa ce fate caà!!??? a parte una, ovviamente. :-)

20120226-_DSC3229-1.jpg


Bella coppia si....:omertà:

20120226-_DSC3227-1.jpg


perchè invece questa....:nunsacci::nunsacci:

20120226-_DSC3228-1.jpg


20120226-_DSC3234-1.jpg


20120226-_DSC3239-1.jpg


Polvere...le cavallette hanno colpito Valgiano....un disastro..:smile::smile:

20120226-_DSC3231-1.jpg


Gente brutta ce n'era? Si, diversa...

20120226-_DSC3251-1.jpg


Solidarizzo con chi è morto gli ultimi 100 metri causa Grampi....

20120226-_DSC3252-1.jpg


Però il grazie di tutti i partecipanti va a....

20120226-_DSC3242-1.jpg


Grazie alla Mony e a tutti gli altri organizzatori,a nche all'olio del babbo di Andrea_HT...ma non ad Andrea_HT (Ah, della bici, ora che hai visto che berva è, son 6499 euri in offerta promozionale per l'amici come te).
 
  • Mi piace
Reactions: nofix

tomb

Biker spectacularis
Tocca anche a me fare un resoconto della giornata.ma un ce la fò,son sfatto:medita:

Innanzitutto un grazie alla mony e giovanni per l ospitalità,e grazie alle persone che hanno preparato tavoli e servito la gente (mai visto così tanta gente intorno al tavolo all arrivo dei dolci.E c'era il miele?:smile: )

Un secondo grazie va a tutti i ragazzi del Pietra Pertusa Bike,me compreso:smile: perchè abbiamo lavorato sodo per far si che il sentiero risultasse fattibile a tutti o almeno ai più,assistendo e aspettando chi aveva bisogno.

Il grazie piu grande lo dedico a tutte le persone che sono venute,facendo anche diversi chilometri,per passare una giornata tutti assieme,senza tanti fronzoli.

I vostri commenti ripagano ampiamente tutto il lavoro di organizzazione fatto.


Ps: mi scuso con i ragazzi del primo gruppo in discesa (vedi Tomb,Raulino *se non sbaglio*,Snowrider,Secco,Nencio ecc),perchè FC confronto a voi,e sicuramente vi sareste divertiti di piu con una guida piu "spericolata".La prossima volta resto nelle retrovie con gente che pesta di meno!:hahaha:

Grazie a tutti per la giornata favolosa che ci avete fatto passare!

Marco

veramente mi sei sembrato spericolato,specie quando nel tracciato hai tirato dritto un paio di volte:smile::smile:

grazie a te kisso per la disponibilita'o-o
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
40
firenze/ogliastra
Visita sito
bellissima giornata oggi quella organizzata dal pietra pertusa con a capo "pippo"
percorso con una bella e dura salita, e una discesa bellissima tutta spazzolata, dietro casa un percorso come la cartiera tanta roba,compagnia superba,fa sempre piacere rivedere certe facce,per non parlare del lauto pranzo,tutto buonissimo,a pezzey sterro ed evil dice non siano rimasti soddisfatti.......

grazie per tutto ragazzi!!!


nessuno ha un forcellino??:nunsacci:

ti stai acculturando abbestiaaa
Grazie a tutti ottima giornata, bellissimo giro e pranzo spettacolare.
NENCIOOOO è molla quel telefono!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
41
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Mi unisco ai grazie di tutti!!

Mitici ragazzi del Pietra Pertusa!

Grazie di cuore a Mony per l'ospitalità, non ha prezzo!

E poi quell'olio... quel farro... il maialino... i DOLCIIII!!


...IL VINOOO!! Con quel nettare delizioso oggi mi era simpatico persino il Tomb!!! :smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo