Pizzorne rampage 26 febbraio 2012

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Peccato che oggi pomeriggio ci siano passati 5 bastardi di enduristi......vedrai che un biliardo non e' piu':rosik:








Un GROSSO complimento agli organizzatori. BRAVI veramente. Ero in lista ma purtropo altri impegni mi impediscono di partecipare al Rampage così ho provato il sentiero della Cartiera stamattina: è veramente favoloso, un misto fra un giardino e un biliardo. Tecnico e affascinante. Di nuovo bravi. Domani vi divertirete sicuramente.
Buon divertimento a tutti da Enio alias Tapioco (per MTB-Forum) alias Il Cinghiale (del Gruppo Danniagio) alias Lone Biker (quando mi capita, come stamani, di andare da solo)
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Chiedo troppo se vi dico di pubblicare la traccia del giro?

Con così tanti partecipanti sarebbe una gran cosa per evitare che qualcuno si perda!

Penso che nessuno di noi abbia la traccia del giro,e forse è meglio così.Per il perdersi,come gia detto in precedenza,se ognuno non fà di testa propria non c'è pericolo.Sia in salita che in discesa ;-) tutto verrà spiegato domani mattina.l importante è stare sempre in gruppo con almeno uno del Pietra Pertusa.Comunque lascio l ultima parola alla mony,o al Pazzo.
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Purtroppo niente traccia.... siamo in tanti quindi bisognera' avere la pazienza di pedalare tutti insieme, abbiamo deciso che ci divideremo in gruppi appena iniziera' la salita nel bosco per poi riunirci in alcuni punti. Non e' ammesso che qualcuno si perda!!! Non c'e' il tempo per andare a cercare la gente!:rosik:
Chi si perde rimarra' senza merenda!






Chiedo troppo se vi dico di pubblicare la traccia del giro?

Con così tanti partecipanti sarebbe una gran cosa per evitare che qualcuno si perda!
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Abbiamo riservato il parcheggio al Secco, quasi in cima alla salita sulla destra c'e' il cartello sulla strada, lui puo' parcheggiare nel mio campo, cosi' non ci sara' da fare troppa salita per arrivare in piazza a Valgiano.

Ora vado a nanna!
A domani mattina!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo