PIXEL: Biker Riabilitantis Pedalantis!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Grazie a tutti per il sostegno, ho letto tutti i messaggi, alcuni già in ospedale, e alcuni mi sono piaciuti veramente tanto.
Con il rientro a casa di oggi la strada non è finita, ci vorranno ancora un paio di mesi, salvo imprevisti, stando a quanto dice l'ortopedico.Sarà dura starmene buono e tranquillo per così tanto tempo (rimanendo per parecchio a letto).
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Bentornato a casa!!!

Scusa ma davvero non sono riuscito a trovare il tempo per venire a trovarti in ospedale, era il minimo che ti dovevo dopo la bellissima escursione che mi hai fatto fare...

Rimettiti prestissimo!!!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Mi associo a Cypher...

Grazie per il c***o...ehm... volevo dire grazie per la bellissima escursione che ci hai fatto fare :mrgreen:

Ciao GRANDE!!!

Rimettiti presto che intanto io mi alleno... la prossima volta voglio prendere solo 2 ore di distacco da te! :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo