PIXEL: Biker Riabilitantis Pedalantis!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
In base alle ultime ciò non appare più come vero e ciò che è peggio è che non hanno nemmeno azzardato una stima. Mi sento parecchio giù.

Non ti preoccupare!!!
Sabato 1 settembre, al mottarone, mi sono rotto la clavicola....è esplosa in un punto solo (fortunatamente), però è esplosa: frattura scomposta pluriframmentata...

Dopo 10 gg mi inferno con il tutote mi hanno detto che non era da operare...e che da 30 gg si passava a 50gg di tutore!!!

Dopo 35 ho iniziato a toglierlo e metterlo....ed ora va tutto bene....

Quindi non ti abbattere: è normale che i tempi si allunghino...è sempre così!!!
PEr me fu così anche quando mi ruppi il malleolo (scooter), distorsione alla caviglia (DH dicembre 2006)...ed ora con la clavicola!

Pensa solo a rilassarti e guarire bene.....quando si sta "a casa" si ha tanto tempo per rallentare il tempo e deducarsi alle riflessioni...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Non ti preoccupare!!!
Sabato 1 settembre, al mottarone, mi sono rotto la clavicola....è esplosa in un punto solo (fortunatamente), però è esplosa: frattura scomposta pluriframmentata...

Dopo 10 gg mi inferno con il tutote mi hanno detto che non era da operare...e che da 30 gg si passava a 50gg di tutore!!!

Dopo 35 ho iniziato a toglierlo e metterlo....ed ora va tutto bene....

Quindi non ti abbattere: è normale che i tempi si allunghino...è sempre così!!!
PEr me fu così anche quando mi ruppi il malleolo (scooter), distorsione alla caviglia (DH dicembre 2006)...ed ora con la clavicola!

Pensa solo a rilassarti e guarire bene.....quando si sta "a casa" si ha tanto tempo per rallentare il tempo e deducarsi alle riflessioni...

tnx

cmq il 14 mi sono ripreso col morale, adesso sono tornato di nuovo ad un buon livello... Un altro mese dovrebbe reggere senza problemi (sempre che non mi facciano altre docce fredde)...
Purtroppo non so ancora niente su quando tornerò in sella, io spero nel 2007.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
tnx

cmq il 14 mi sono ripreso col morale, adesso sono tornato di nuovo ad un buon livello... Un altro mese dovrebbe reggere senza problemi (sempre che non mi facciano altre docce fredde)...
Purtroppo non so ancora niente su quando tornerò in sella, io spero nel 2007.

Dovresti essere un mostro per tornare in sella entro fine anno, quindi sono sicuro che ce la puoi fare benissimo!!! o-o

Un ultimo sforzo e sei in cima, forza!
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Sono stato un pò in giro e mi spiace non essere tempestivo: Caro Pixel, non ti abbattere, purtroppo i veri bikers si rompono di quando in quando...sgrat...sgrat...sono certo che tornerai in sella più forte di prima, sei o non sei un "pioniere dell'enduro"?
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ricordo.

Per il momento come unico aggiornamento posso dirvi che ho finalmente iniziato con la riabilitazione.


dovevi venire in fiera nel mentre che ti riabilitavi...grosse news per l'AMI e per la nostra / vostra zona
forse si riesce a fare un corso a como, sai qualcuno interessato??? fammi sapere
continua nella riabilitazione, così ci facciamo un giro, con poca discesa pericolosa che non ho il mezzo...e neanche il manico!!!almeno per il momento
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
dovevi venire in fiera nel mentre che ti riabilitavi...grosse news per l'AMI e per la nostra / vostra zona
forse si riesce a fare un corso a como, sai qualcuno interessato??? fammi sapere
continua nella riabilitazione, così ci facciamo un giro, con poca discesa pericolosa che non ho il mezzo...e neanche il manico!!!almeno per il momento

Mi ero anche organizzatoper venire in fiera poi i ragazzi con cui dovevo venire hanno cambiato idea e da solo non me la sono sentita.... Coi mezzi erano più di 2 ore di viaggio e non posso ancora guidare.

P.S.
per il titolo del topic "presto in sella" non vorrei che fosse esagerato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo