PIXEL: Biker Riabilitantis Pedalantis!

Hochram

Biker tremendus
Finalmente nel giro di oggi è successo che, dopo un lungo periodo di consolidazione dello stato fisico ( e pericolo di degradamento di quello psicologico) , il pixel riabilitantis , noto biker radunensis , ha finalmente compiuto l'evoluzione, passando allo stato di "biker riabilitantis pedalantis".
Abbiamo potuto constatare ( come l'autore dell'articolo ben prevedeva) che la ripresa dell'attività è stata pressochè indolore, il pixel oltre a mantenere andature sopra la nostra media, saltellava qua e là quasi come suo solito, la strada più semplice per lui rimane anche ora la più noiosa.
Certo lo stato attuale non è identico a quello abitudinario, il biker ha riscontrato un leggero affaticamente nelle salite più aspre e qualche indolenzimento qua e là ma siamo sicuri che la ripresa dello forma ottimale avverrà in breve tempo.
Detto ciò, pur sembrando assurdo, possiamo quindi stabilire che , nella sua "alienità" , è un essere umano anche lui.
I nostri intervistatori riferiscono che il biker non nascondeva qualche timore sulla riuscita ottimale di questa uscita, ma a fine giornata il soggetto è apparso pienamente soddisfatto del risultato ottenuto.

In allegato le foto del giretto di prova di oggi a Montorfano




:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
che vi avevo detto io ai tempi?

che sarebbe tornato in sella in ogni caso più in forma di noi (sicuramente più in forma di me) :-)

cmq son contento che le cose vadano per il verso giusto. E mi raccomando Pix, occhio a non strafare eh
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
che vi avevo detto io ai tempi?

che sarebbe tornato in sella in ogni caso più in forma di noi (sicuramente più in forma di me) :-)

cmq son contento che le cose vadano per il verso giusto. E mi raccomando Pix, occhio a non strafare eh


Mi fanno quasi tutti la tua stessa raccomandazione...

Mi spaventa un po' l'idea di affrontare le montagne, la prossima uscita penso che sarà ancora in piano poi si vedrà.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo