PIXEL: Biker Riabilitantis Pedalantis!

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Dopo millemila giorni di assenza (maledetti impegni) dal forum pensa te se devo proprio mettermi a scrivere sto post

un solo commento... che sfiga

Ho telefonato anche io al Pizzel stasera e confermo quanto già detto da Polentone. Vertebra, naso ecc ecc

è immobile a letto intanto che aspetta che gli facciano il bustino su misura, poi passati gli esami di rito lo rispediranno a casa.

E' tutto dolorante, e dalla voce si sentiva bene, ma metà della telefonata e della sua attenzione ha riguardato cmq il miniraduno che è da organizzare, bisogna andare a parlare col rifugista, la stampa, le erbacce da tagliare, il sentiero da pulire, ha già pianificato come venire su anche se ovviamente non pedalando... ecc ecc

dai tutto sommato direi che sta bene :-) la tenacia è quella di sempre

Il miniraduno si farà sicuramente, e molto probabilmente sarà anche l'occasione buona per salutarlo, visto che ha detto che almeno alla partenza ha intenzione di venire in ogni caso.

saluuti
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
forza Pixel !
Per i non lombardi: restare senza freni sul muro di Sormano (una stretta stradina sconnessa con tornanti strettissimi e una pendenza media del 15% e punte del 20%) lo definirei un incubo che si trasforma in realtà. Se non erro c'è (o c'era quando ci sono passato io) un cartello che vieta esplicitamente di percorrerlo in discesa in bicicletta: mi era sembrata una esagerazione o un warning per gli sprovveduti, ma forse sarà opportuno cambiare idea.

sconnessa non lo è più ... l'anno scorso è stato tutto riasfaltato e sistemato. se nell'ultimo anno non è cambiato qlc io me lo ricordo liscio come un tavolo da bigliardo!!!!

o-o
 

albeandre

Biker popularis
13/3/06
81
0
0
37
como
Visita sito
tanti auguri davide, comunque confermo che la voglia di parlare non gli e' passata, l' ho sentito ieri dall' ospedale per parlarmi del mini, ciao e guarisci presto
 

alpbike

Biker novus
26/7/06
34
0
0
Bolzano
Visita sito
:zapalott: Forza Pixel ! Rimettiti in fretta e in bocca al lupo per un rapido recupero !

La capacità di saper soffrire che ogni biker che fa salita ha nel suo dna, ti aiuteranno a superare anche questo brutto momento !!

Lo Staff AMIBIKE al completo !
 

Classifica mensile dislivello positivo